Luci di posizione a led osram

Bisang

Nuovo Alfista
2 Marzo 2013
37
0
6
Salve stamattina homacquistato queste nuove lmpadema led osram da 1w 6000 kelvin con attacco t10 con l'intenzione di usarle come luci di posizione sulla mia 147 seconda serie, sono rimasto deluso, innanzitutto perchè anche con quadro spento le lampade si accendono un pò e cmq mi danno avaria lampade posizione sul computer di bordo!!! Dove posso trovare delle resistenze adatte a tali lampade??? Grazie

Un qualsiasi normalissimo negozio di materiale elettrico/elettronico magari?

MAD147":1tt5emj3 ha detto:
Un qualsiasi normalissimo negozio di materiale elettrico/elettronico magari?

si lo so però nn saprei con quali caratteristiche prenderle e come montarle, nn esistono dei kit già assemblati adatti al t10 della 147????

Re: R: Luci di posizione a led osram

Si esatto io usavo 390ohm sulla serie 0 e andava bene!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Chiedo cortesemente di evitare di utilizzare toni che in qualche modo possano essere considerati polemici o provocatori, e perchè possono essere causa di inutili OT o flame e perchè non concesso dal regolamento. Grazie a tutti per l'attenzione prestata.

Re: R: Luci di posizione a led osram

Se hai un multimetro (volgarmente detti tester) posizionalo su Ohm e misura la "resistenza" della lampadina originale. Quello è il valore che devi cercare non di più. La resistenza deve essere dimensionata per 5 watt se non erro.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.