luci bagagliaio

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
dato che la luce che ho messo a 20 led non illlumina abbastanza il baule della mia nasona volevo chiedervi qualche consiglio su cosa poter mettere per vedere veramente bene...
cambiando luce ancora o mettendo anche una luce dalla parte opposta così da avere una buona visione...
attendo consigli

è lo stesso problema che ho io , infatti ho messo una piastra a 36 led ma la luce è poca ugualmente. Io avevo pensato di mettere un paio di striscie a led sotto la cappelliera, in modo da illuminare tutto il baule.

livejtdm":2dq2858g ha detto:
è lo stesso problema che ho io , infatti ho messo una piastra a 36 led ma la luce è poca ugualmente. Io avevo pensato di mettere un paio di striscie a led sotto la cappelliera, in modo da illuminare tutto il baule.

si, anch'io voglio mettere 2 striscie di led, ma non sulla cappelliera... sui sostegni in plastica ai lati

nitrous":10j89ahf ha detto:
livejtdm":10j89ahf ha detto:

si, anch'io voglio mettere 2 striscie di led, ma non sulla cappelliera... sui sostegni in plastica ai lati

bene siamo in 2 allora sui sotegni in plastica ai lati ma come si potrebbero mettere?

io prima avevo due neon blu messi sotto i supporti della cappeliera . Li avevo incollati con della colla a caldo e penso che si possa fare la stessa cosa con le striscie a led. In questa foto si vedono.

Allegati

• Immag345 - Copia.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 780
livejtdm":29icygic ha detto:
io prima avevo due neon blu messi sotto i supporti della cappeliera . Li avevo incollati con della colla a caldo e penso che si possa fare la stessa cosa con le striscie a led. In questa foto si vedono.
Come idea non è male...
I collegamenti come li hai fatti??
Io volevo fare una cosa senza che si vedano i fili che girano x il baule
insomma una cosa semplice ma fatta bene....

vic_89":2ntfhmo7 ha detto:
livejtdm":2ntfhmo7 ha detto:
Come idea non è male...

non è molto difficile..
per il lato sinistro fai un buchino sotto alla mensola della cappelliera per far passare il filo, vicino a dove metterai il neon/led
da lì spingi il filo sotto la moquette e ti uscirà sul piano baule, poi lo fai passare dietro al fascione di plastica vicino al portellone e lo porti alla plafoniera originale dove hai i fili che portano corrente quando si apre il baule
per quella di destra è semplicissimo, la plafoniera è li sotto ;)
preavviso che è tutto più facile se smonti le mensoline e le moquette laterali del baule, non è un lavoro difficile nè lungo

nitrous":38xav3il ha detto:
non è molto difficile..
per il lato sinistro fai un buchino sotto alla mensola della cappelliera per far passare il filo, vicino a dove metterai il neon/led
da lì spingi il filo sotto la moquette e ti uscirà sul piano baule, poi lo fai passare dietro al fascione di plastica vicino al portellone e lo porti alla plafoniera originale dove hai i fili che portano corrente quando si apre il baule
preavviso che è tutto più facile se smonti le mensoline e le moquette laterali del baule, non è un lavoro difficile nè lungo

hai qualke foto dettagliata per farmi vedere dove passano i fili??
o altrimenti come smontare le mensoline e la moquette così mi rendi il lavoro più semplice...

vic_89":7677i5qa ha detto:
nitrous":7677i5qa ha detto:
non è molto difficile..

hai qualke foto dettagliata per farmi vedere dove passano i fili??
o altrimenti come smontare le mensoline e la moquette così mi rendi il lavoro più semplice...

no, io non ho fatto questo lavoro, ho in mente di farlo e ho guardato dove far passare i fili
è facilissimo!
se vuoi smontare le mensoline, apri il baule e vedrai già quante viti devi togliere (4 o 5 non ricordo) il resto è a pressione
la moquette si può lasciare basta andarci dietro con la mano
il fascione di plastica vicino al portellone è tenuto fermo da 3 viti normali e 2 grosse che contengono un gancio ferma bagagli

vic_89":f8xe0ra1 ha detto:
livejtdm":f8xe0ra1 ha detto:
Come idea non è male...
i fili erano passati dietro a tutto l'impianto e non erano visibili perchè stavano nascosti dalla moquettè. Comunque come dice nitrous dovrebbe essere la migliore soluzione per passare i fili.

si come soluzione non è male per i fili ora però devo scegliere quale strisci a di smd mettere se ne trovano a valanga....

tutti sti problemi che non vedete...che diavolo dovete cercare in sta benedetta auto??? andare dall oculista noooo ????? :D :lol: :crepap)