Luci anti pozzanghera si spengono subito

siel75m

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2013
45
0
6
Ciao a tutti , mi presento :) mi chiamo Simone.

Piccola premessa : ho portato la macchina in officina per far riparare un guasto dell'airbag causato (secondo loro) dalla rimozione e installazione del cassettino porta oggetti che ha schiacciato un connettore mandando in corto, guasto riparato . Apparentemente sembrava che fosse tutto aposto.

Sta sera tornando a casa mi sono accorto che le luci anti pozzanghera non funzionano più come prima, nel senso che aprendo la portiera durano si e nò 10 secondi poi lampeggiano e si spengono... Mentre prima restavano accese qualche minuto....

Avete idea del problema ??? Grazie a tutti Simone

Ciao, anche per mè non è un comportamento normale quello della lampada e per di più quello del concessionario.... visto che la macchina è in garanzia e mi hanno fatto pagare una parte del lavoro dicendo che è stata colpa mia senza nemmeno farmi vedere il danno che avevo fatto...

Francamente non mi fido tanto dei meccanici di quel concessionario visto che ci han messo 12 ore per sistemare una cosa facile come quella della spia air bag.. causando un inconveniente sulle luci anti pozzanghera..

Magari prima provo a staccare i connettori e a rimontarli spruzzando il liquido per ravvivare i contatti elettrici e vediamo cosa succede..

siel75m":3avvkm5r ha detto:
Ciao, anche per mè non è un comportamento normale quello della lampada e per di più quello del concessionario.... visto che la macchina è in garanzia e mi hanno fatto pagare una parte del lavoro dicendo che è stata colpa mia senza nemmeno farmi vedere il danno che avevo fatto...

Francamente non mi fido tanto dei meccanici di quel concessionario visto che ci han messo 12 ore per sistemare una cosa facile come quella della spia air bag.. causando un inconveniente sulle luci anti pozzanghera..

Magari prima provo a staccare i connettori e a rimontarli spruzzando il liquido per ravvivare i contatti elettrici e vediamo cosa succede..

Non toccare nulla.....
Piuttosto, se hai un'altra officina autorizzata Alfa/Lancia/Fiat, vai da loro: la garanzia vale presso il concessionario come presso altra azienda del gruppo FGA. Se tocchi, ovviamente, possono sempre farti storie....

phoenix86to":26ihj73u ha detto:
siel75m":26ihj73u ha detto:

Non toccare nulla.....
Piuttosto, se hai un'altra officina autorizzata Alfa/Lancia/Fiat, vai da loro: la garanzia vale presso il concessionario come presso altra azienda del gruppo FGA. Se tocchi, ovviamente, possono sempre farti storie....

avendola presa usata la garanzia vale solo dove l'ho comprata, se le leggi non sono cambiate.... piuttosto vado da un officina alfa a alessandria...

Re: R: Luci anti pozzanghera si spengono subito

Azz... non mi ero reso conto del fatto che fosse un usato...
Comunque io tornerei da loro a sto punto, dicendo che da quando l'hai ritirata ti crea questo problema anomalo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2