Luci anabbaglianti originali?

dlab

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
36
0
6
Salve sono da poco possessore della nasona.
Verrei un vostro parere. Mi sembra che le luci anabbaglianti siano un pò moscie e corte, non una luce definata bianca ma "sfumata", infatti ho difficoltà su strade poco illuminate anche perchè il fascio è molto ristretto. Spesso sono costretto ad aprire i fendinebbia per allargare la visuale.

Secondo voi, poichè l'auto l'ho presa usata, pensate abbiano sostituito le originali con un modello a potenza più bassa o sbagliato? Che potenza e modello dovrei usare?

Per contro gli abbagglianti sono potentissimi, si fa giorno quando li accendo. Anche qui però ho una domanda. Quando li accendo, la spia blu sulla strumentazione è così forte che mi abbaglia!! Devo mettere il braccio davanti per coprirla!

E tutto normale?

Grazie come sempre

dlab":omz5uwvj ha detto:
il fascio è molto ristretto. Spesso sono costretto ad aprire i fendinebbia per allargare la visuale.
è una caratteristica della nasona (non so per il restyling).

Prova comunque a verificare l' altezza dei fari :OK)

dlab":1z2wc1r3 ha detto:
infatti ho difficoltà su strade poco illuminate anche perchè il fascio è molto ristretto. Spesso sono costretto ad aprire i fendinebbia per allargare la visuale.
Anche per me era così, l'ho notata da subito questa caratteristica, che all'inizio proprio non mi piaceva ma alla quale ho poi fatto l'abitudine. Ora ho risolto definitivamente con gli Xeno.

Per i fendinebbia ricorda di usarli solo quando non ci sono altre auto, perchè possono dar fastidio. :OK)