Luci Anabaglianti Bianche Aiuto

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Mi sono fissato di voler cambiare le luci anabaglianti x' le voglio piu chiare che tendono al ghiaccio.
non a led ne xeno, le ho viste al supermercato della philips white ma costano 58euro la coppia...mi sembra un po eccessivo cm prezzo anche x' nn vorrei prenderle x poi averle = a qll di serie..
qlk ha preso le philips o altro e sa consigliarmi?
grazie

hai qlk link da consigliarmi x acquistarle su ebay?
x' 55w? altrimenti da allarme avaria luci?

le luci anabbaglianti non vengono controllate dal body computer ma devi metterle da 55w perche' altrimenti le alte temperature e l'assorbimento di quelle da 100w ti squagliano la parabola del faro e i cavi di collegamento

io sui fendinebbia ho messo le lampa e sono decisamente meno gialle di quelle che avevo prima

perchè costano troppo e onestamente non sono capace di montarli e non ho voglia di portare l'auto da qlk x farli montare...

se qlk li ha presi su ebay e secondo lui sono bianchi ghiaccio veramente non simil giallo mi puo' x cortesia dare il link o il nome del venditore cosi li prendo al piu presto?
grazie

Per gli anabbaglianti quelle che hai postato sono buone, faranno un bell'effetto bianco ma mai 6200K :OK)
consiglio : PRENDILE x quel prezzo ;)

Per le posizioni lascia stare LED, le UNICHE su ebay STREPITOSE, davvero bianche sono queste :
http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampadine-di- ... dZViewItem

io su ebay ne ho comprate tantissimi, x auto di famiglia amici e 147...sn le migliori...BIANCHISSIME!!

PERò occhio queste vanno bene se hai la serie1...se la tua nasona è una serie0 il discorso cambia xkè in commercio di lamapde t4w a filamento non c'è nulla di buono....quelle un pò + biancastre sono queste
http://cgi.ebay.it/LAMPADE-XENON-POSIZI ... dZViewItem

ho già acquistato da qst venditore e te le consiglio :fluffle)

Ok ragazzi, c'è un po di confusione di link :sarcastic)
Volevo chiedervi. L'altro giorno ho sostituito le lampadine anabbaglianti perchè fulminate. Ne ho messe due ad "effetto xenon". Ora però ne volevo acquistare altre di riserva. Queste che ho messo sono da 4000K della simoni Racing, e volevo qualcosa di + luminoso, ma sempre nel rispetto del CdS.
Poi volevo mettere anche sulle posizioni, tanto gli abbaglianti e i fendi li uso poco.
Qualcuno potrebbe postare un link di ebay per quanto ho chiesto?!

GRAZIE.

Ricordo che ho una serie 0!

Ciau! :D :D

la mia è una serie 1..ma l'inserzione è scaduta e nn le ha piu a qnt pare...
costano 8,90 poi spediz cost piu delle anabaglianti cavolo...ma durano sicuro?

Xp2200":1e7aafee ha detto:
Occhio che le alogene bianche fanno meno luce di quelle "normali"
Me ne sono accorto. Però le mie sono ad "effetto Xenon" ovvero, luci normali con una punta di bluetto. :D
sparky81":1e7aafee ha detto:
la mia è una serie 1..ma l'inserzione è scaduta e nn le ha piu a qnt pare...
costano 8,90 poi spediz cost piu delle anabaglianti cavolo...ma durano sicuro?
Mah, da quanto ne so io non durano molto. Quelle normali sono indistruttibbili. Queste Alogene alla prima bella buca rischi di fulminarle.

Andiamo bene allora..spendo 50 euro x cambiare posizioni e anab alla prima buca mi salta tutto...allora tanto vale lasciare stare tutto no?