Luci a led nelle frecce anteriori....come si fa?

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
:help) Volevo inserire delle luci a led nella parte inferiore delle frecce anteriori. Una volta Marco da Roma mi aveva risposto mandandomi schemi su come fare. Purtroppo mi è andato a farsi benedire l'hard disk 3 giorni dopo e sono tornato al punto di prima :mecry2) . Gli ho chiesto altre due o tre volte gli schemi ma non ho mai ricevuto una risposta (chissà perchè? :aeh) ) perciò volevo chiedere se fra di voi c'è qualcuno così disponibile da darmi una mano riguardo a questo.

Grazie a tutti.
Ciao :ciao)

Dipende da dove hai mandato l'email! :contract)
Ne ho cambiate una cifra per via del maledetto :spam) che mi assaliva!!! Se mi riscrivi a racing-manCHIOCCIOLAtiscali.it ti mando l'email!!! Viste le numerossisime richieste che ebbi mi salvai una copia che spedivo a chi voleva info!! :elio)

Grazie Marco!!!
Domani ti spedisco la mail perchè adesso non mi va un tubo.
Se passi per Mantova ti offro una bella birretta!!! :ubriachi)
Ciao :ciao)
e grazie ancora

Ciao Marco,

ti ho mandato l'e-mail e spero che al lavoro si sia sitemato tutto così che posso partecipare di più al forum :26)

Ciao

TheBiker78":31jlm7r0 ha detto:
Ciao Marco,

ti ho mandato l'e-mail e spero che al lavoro si sia sitemato tutto così che posso partecipare di più al forum :26)

Ciao
e' utilissimo partecipare al forum ,imparerai tante cose :OK) :OK) :OK)

147jet":un1s3uj8 ha detto:
TheBiker78":un1s3uj8 ha detto:
Ciao Marco,

Ciao
e' utilissimo partecipare al forum ,imparerai tante cose :OK) :OK) :OK)

Lo so che è utilissimo mi è servito per montare neon cambiare le luci alle plafoniere, risolvere rumoretti qua e la che davano fastidio ed infatti mi è dispiaciuto molto non poterci partecipare come dico io per diversi mesi ed ora devo proprio recuperare il tempo perso :D
Ciao!!! :ciao)