luce targa blu..

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Ragazzi lo so che è illegale... ma secondo voi come potrebbero stare le luci o blu o rosse sulla targa... mi è venuto lo chiezzo l'altra sera vedendone una bruciata.. qualcuno ha già provato????
Grazie e ciao a tutti

Il problema maggiore è che la targa non sarebbe più leggibile e penso proprio che le forze dell'ordine non apprezzerebbero...
Dal punto di vista estetico, invece, le vedo bene rosse.

io non lo farei....non le vedi tu quindi che ti frega...
e ti becchi una multa salata....

vedi di metterle bianche invece di gialle...ma colorate te lo sconsiglio...
non è perbenismo...
io stesso ho alcune modifiche "illegali" (per usare una parola grossa) come vetri scuri etc ma le luci targa mi sembra stupido metterle blu e beccarsi un multone...! :ka)
vedi di metterle bianche...
stessa cosa per le posizione.... :nod)

mancio83":3oqzktrv ha detto:
io non lo farei....non le vedi tu quindi che ti frega...
e ti becchi una multa salata....

vedi di metterle bianche invece di gialle...ma colorate te lo sconsiglio...
non è perbenismo...
io stesso ho alcune modifiche "illegali" (per usare una parola grossa) come vetri scuri etc ma le luci targa mi sembra stupido metterle blu e beccarsi un multone...! :ka)
vedi di metterle bianche...
stessa cosa per le posizione.... :nod)

quoto alla grande....

il fatto è che sei beccabilissimo...cioè...basta passare davanti ad una volante ed è OBBLIGATO che quando vedono la luca ti fermano....

io sulla vecchia 145 le avevo messe... per fortuna non se n'erano mai accorti....

l'effetto era molto bello però poi le ho tolte perchè avevo anche i led blu davanti e... paletta e multa... :ka) per fortuna solo per i led alle posizioni :OK)

sulla 147 le ho lasciate gialle originali... anzi ho scurito un po' il vetrino :asd)