Luce retromarcia

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
ciao ragazzi, ho un problema.

Non mi si accende la luce della retromarcia , qualcuno sa spiegarmi come si fa per andare a vedere la lampadina, o è meglio che la porto dall'elettrauto?
grazie

ceftriaxone":3areb9a5 ha detto:
ciao ragazzi, ho un problema.

Non mi si accende la luce della retromarcia , qualcuno sa spiegarmi come si fa per andare a vedere la lampadina, o è meglio che la porto dall'elettrauto?
grazie
facile che sia sia guastato il bulbo della retromarcia... cerca nelle faq :)

ho cercato nelle faq, ma siegano come si fa a vedere se è rotto il bulbo nella 147, cioè mettendo la retro e azionando la spazzola lunotto.......etc
ma la gt la spazzola lunotto non c'è , come faccio a vedere se è lampadina?...e se non è lampadina come faccio a vedere se è il bulbo senza dover prima smontare tutto?

ceftriaxone":1032ijl1 ha detto:
ho cercato nelle faq, ma siegano come si fa a vedere se è rotto il bulbo nella 147, cioè mettendo la retro e azionando la spazzola lunotto.......etc
ma la gt la spazzola lunotto non c'è , come faccio a vedere se è lampadina?...e se non è lampadina come faccio a vedere se è il bulbo senza dover prima smontare tutto?
azz, non mi ero accorto che hai la GT, scusa...

però potrebbe essere quello il problema, visto che il layout del cavo è probabilmente simile.

A questo punto l'unica è vedere la lampadina.

da dietro il faro non c'è il connettore da sfilare?

anche io ho avuto questo problema,il mio ragazzo a ponticellato il bulbo della retromarcia per vedere se era la lampadina e invece era il bulbo da cambiare