Luce retromarcia

10lele84

Nuovo Alfista
12 Luglio 2005
450
0
16
Ospedaletto Eug. (PD)
Ciao a tutti,ho un problema con la mia luce di retromarcia...a vorte quando inserisco la retromarcia la luce nn si accende...ho controllato la lampada e il portalampada ma era tutto ok!!
Che puo essere??Come posso risolvere il problemino??
Grazie :aeh) :aeh) :aeh)

C'è un bulbo in zona cambio, è di sicuro quello che non fa accendere... in teoria quando non funge la luce retro non parte neache il tergicristalli posteriore automatico quando inserirsci la retro... Dunque fai la prova, accendi i tergi e prova a mettere la retro, se non ti parte vuol dire che è il bulbo... :OK)

FreeJTD":18gpq027 ha detto:
C'è un bulbo in zona cambio, è di sicuro quello che non fa accendere... in teoria quando non funge la luce retro non parte neache il tergicristalli posteriore automatico quando inserirsci la retro... Dunque fai la prova, accendi i tergi e prova a mettere la retro, se non ti parte vuol dire che è il bulbo... :OK)
come da faq :culo)

giangirm":3epu2b2b ha detto:
FreeJTD":3epu2b2b ha detto:
come da faq :culo)

WIWAAA le FAQssss :lol: