Luce retro...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Secondo voi nn e poco potente?
pensandoci bene la luce retro oltre a segnalare ke si sta effettuando la manovra dovrebbe almeno la notte illuminare la zona retrostante xvedere se ci sono cose da evitare, paletti, muretti, sieti, fossi etc...
mi e sorto questo dubbio xke usando la leon (scusate se ce l ho con questa macchina ma oltre all alfa ho solo questa) quando metto la retro illumina un macello, mi sono spaventato, sempra ke abbia gli anabbaglianti anche al posteriore e paurosa come illuminazione...
se avete amici con la leon provate a controllare...

si... in effetti l'ho notato pure io... dove sto io è tutto al buio.. e la notte di retromarcia nn si vede na mazza.... ( se nn fosse che ormai so le manovre a memoria.... sarebbero ca....zi)...
illuminano di più gli stop ke la retro..!
:fuori)

robix86":3ld9f3rq ha detto:
si... in effetti l'ho notato pure io... dove sto io è tutto al buio.. e la notte di retromarcia nn si vede na mazza.... ( se nn fosse che ormai so le manovre a memoria.... sarebbero ca....zi)...
illuminano di più gli stop ke la retro..!
:fuori)
praticamente hai colto l intero mio pensiero...
ce una discussione in tunig estetico ke parla di montare una lampada raybring o di mettere un portalampada h1 con una lampada da 55w o piu invece della 21w standard...