luce posizione. Info velocissima.

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Dato che cambiare la lampadina per me è sempre un dilemma, volevo chiedervi, senza stare ad aprire il cofano, che lampadine di posizione anteriore monta la serie 0?

Grazie a tutti per la collaborazione.

costano care dall'elettrauto (7 euro). Al supermercato costano molto meno...ricordati di pulirle per bene e di eliminare il grasso delle mani che si deposita mentre la maneggi per l'installazione.

Vi racconto cosa mi è accaduto!.
Ho preso queste lampadine di posizione blu alla Norauto, era lultima confezione :sarcastic) e vabbè. 7€urini e qualcosa in totale.

Porto a casa e faccio per montarle. Una va e l'altra no. Sfiga? Vabbè capita. Riportiamole indietro. me la faccio sostituire e.... non va + l'altra.

Oggi per l'ultima volta mel a son Ri-ri fatta sostituire ma nulla. Risultato? 7€ e passa buttati nel cesso.

Ho addocchiato su ebay queste..
Dite che vanno bene come attacco? (mi pare di si) sono illegali?!

http://cgi.ebay.it/Lampadine-di-posizio ... dZViewItem

Si, al masssimo devi limare un piedino
Si va a cambiare un dispositivo luminoso quindi volendo potrebbero fare problemi in sede di revisione ad esempio, ma se sono bianche dovrebbero essere veramente molto severi

lukameraweb":32kmtg6k ha detto:
SINCERAMENTE se andavano bene li avrei pure tenuti....si bruciavano SPESSO e volentieri ed ogni tanto lampeggiavano pure......meglio quelle giallo-lumino da morto :asd) :asd)

Scusa luka, ma la tua nasona è nera?
Perchè, in quel caso ... :sedia)