Luce plafoniera bagagliaio a quanti si è staccata?

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
L'ho vista a penzoloni dopo aver aperto il bagagliaio, non lo apro spesso effettivamente, chissà da quanto tempo era rotta.... In pratica mi sono accorto che si sono rotte entrambe le linguette di plastica... a dire il vero sono molto fragili....

Appena migliora il tempo mi metto all'opera per trovare una soluzione per fissarla nuovamente...

Ad altri è successa sta cosa o sono l'unico??? :mecry)

FreeJTD":rlb1n7tv ha detto:
L'ho vista a penzoloni dopo aver aperto il bagagliaio, non lo apro spesso effettivamente, chissà da quanto tempo era rotta.... In pratica mi sono accorto che si sono rotte entrambe le linguette di plastica... a dire il vero sono molto fragili....

Appena migliora il tempo mi metto all'opera per trovare una soluzione per fissarla nuovamente...

mai sentita sta cosa...

giangirm":3pmxiakp ha detto:
FreeJTD":3pmxiakp ha detto:

mai sentita sta cosa...

hahaha... vuoi vedere che sono il primo?? :OK) :OK) Cmq è una cavolata, la sistemo in 10 minuti, il problema è che il tempo fa schifo!!!

Credo cmq che la colpa sia da imputare alle vibrazioni, se si rompono i due piccoli sostegni la plafoniera viene fuori e rimane a penzoloni attaccata ai fili.... :OK)

quando ho preso la mia (usata) non c'era e mi ero anche un po' scocciato... allo sfascio non trovavo nulla!! poi alla fine sono andato al centro ricambi ed ero deciso poi ad addebitarlo al vecchio proprietario: alla fine è costato 11€ e quindi nulla, non ho perso tempo a mangiarmi il fegato a litigare per una cifra del genere!

si vede che non c'era per questo motivo...

Si di sicuro nuova costa poco, ma sinceramente che cacchio spendo a fare per una nuova? Sistemo questa, tanto la luce funge, devo solo incastrarla per bene in qualche modo!!!

Però che iella..... ieri sera mi sono accorto che l'avevo lasciata accesa dalle 11 di mattina... Menomale che mi sono fatto una :elio) e mi sono accorto della luce... altrimenti mi rimaneva accesa chissà per quanto!!! :OK)

FreeJTD":yvrxreb5 ha detto:

Se sei di quella parte della Sicilia dalla quale provengo io, è colpa certemente delle "trazzere" che abbiamo al posto delle strade :)
una buca unica!!!!!
ciao paesano
Vins60 (siculo della costa orientale trapiantato in quel di padania) :)

FreeJTD":14hekpgq ha detto:
Si di sicuro nuova costa poco, ma sinceramente che cacchio spendo a fare per una nuova? Sistemo questa, tanto la luce funge, devo solo incastrarla per bene in qualche modo!!!

Però che iella..... ieri sera mi sono accorto che l'avevo lasciata accesa dalle 11 di mattina... Menomale che mi sono fatto una :elio) e mi sono accorto della luce... altrimenti mi rimaneva accesa chissà per quanto!!! :OK)
si sarà riaccesa alla riapertura del portellone...
ma dopo 20 min tutte le luci lasciate accese nella nasona si estinguono :)

giangirm":3p1pwpz1 ha detto:
FreeJTD":3p1pwpz1 ha detto:

Ehmm era accesa a makkina spenta e cofano chiuso, me ne sono accorto perchè ero sul sedile posteriore :elio) con una... e ho visto luce provenire da dentro il bagagliaio... immediatamente ho detto... ferma ferma.... vedo la luce.... e lei... ah si?? mamma mia come sei messoo.. e io nooo, vedo la luce del bagagliaio, togliti di dosso va... ho aperto il sedile da dentro e l'ho spenta..... :crepap) :crepap) e poi ok, mo riprendiamo da dove avevamo lasciato :sarcastic)

FreeJTD":3hz65qq4 ha detto:
giangirm":3hz65qq4 ha detto:
FreeJTD":3hz65qq4 ha detto:

Ehmm era accesa a makkina spenta e cofano chiuso, me ne sono accorto perchè ero sul sedile posteriore :elio) con una... e ho visto luce provenire da dentro il bagagliaio... immediatamente ho detto... ferma ferma.... vedo la luce.... e lei... ah si?? mamma mia come sei messoo.. e io nooo, vedo la luce del bagagliaio, togliti di dosso va... ho aperto il sedile da dentro e l'ho spenta..... :crepap) :crepap) e poi ok, mo riprendiamo da dove avevamo lasciato :sarcastic)
:asd) non erano passati 20 minuti dall' ultima volta che hai spento o aperto/chiuso gli sportelli ;)

PS: "vedo la luce" :lol: :lol: :crepap)