luce di posizione

sonnycrockett

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
83
0
6
Cosenza
ragazzi ieri accendo l'auto,poi accendo i fari e sul bc:luce di posizione anteriore destra da sostituire...ho l'auto da 14 mesi,non ho mai acceso o spento il motore con le luci accese eppure mi si e' bruciata...la rabbia e' che conosco un sacco di persone nel mio paese che spengono e accendono la macchina senza sbattersene delle luci e non ne hanno mai bruciata una...cmq ora volevo chiedervi:e' meglio che la porta al concessionario?o mi dite di comprare una lampadina?se si' quale?possibilmente che duri...

le lampadine si bruciano per l'uso, spegnere e accendere regolarmente aiuta a farle durare il più possibile
14 mesi di lampadina non è che sia poi un problemone eh...

la sostituzione la puoi fare tu, è solo un po' scomoda la prima volta (procurati uno specchietto)

sonnycrockett":18dq2bw0 ha detto:
ragazzi ieri accendo l'auto,poi accendo i fari e sul bc:luce di posizione anteriore destra da sostituire...ho l'auto da 14 mesi,non ho mai acceso o spento il motore con le luci accese eppure mi si e' bruciata...la rabbia e' che conosco un sacco di persone nel mio paese che spengono e accendono la macchina senza sbattersene delle luci e non ne hanno mai bruciata una...cmq ora volevo chiedervi:e' meglio che la porta al concessionario?o mi dite di comprare una lampadina?se si' quale?possibilmente che duri...

se fai un "cerca" nel forum trovi tutto quanto ti serve sapere sul tema delle bruciature delle lampadine ....
i primi modelli (come il mio) ne bruciano a gogo'

ciauz

sonnycrockett":1lb9e0l7 ha detto:
ho l'auto da 14 mesi,non ho mai acceso o spento il motore con le luci accese eppure mi si e' bruciata...
14 mesi e ti lamenti ? :?: :?: :?:
Beato te !
Questa faq potrebbe esserti utile: link

io ho passato i due anni prima di bruciarle
ah, comprane due... l'altra potrebbe andare tra poco

giangirm":29j3m1xr ha detto:
18 mesi, due anni... dai mi prendete in giro :culo)
Beh se in due anni la usi poco !!

contano più i km come raffronto anzi le ore che una lampadina a fatto

io da gennaio a ora ho 60.000 km e ne ho bruciate 7 di posizioni ,

4 + 1 stasera di anab. e due stop e un luce targa !

fai te che due oo ! , ciao.

giangirm":1gv9bg6w ha detto:
18 mesi, due anni... dai mi prendete in giro :culo)
Assolutamente no!!!
Quando avevo la 1.6 erano durate fino al giorno in cui l'ho venduta, non dimentichero' mai quando si bruciarono insieme e dovetti giustificarmi col compratore dicendo che non era l'auto difettosa ma giusto un caso del destino :asd)
Altra storia per le anabbaglianti che mi sono morte prima...

Adesso con la MJet siamo a 18 mesi di vita e le posizione sono ancora vive, quindi comincio a toccarmi :tiè)