Luce di cortesia!

bluzuc

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
293
0
16
Augusta
Ciao ragazzi...ennesima stranezza della 147...
Riguarda proprio la luce di cortesia,cioè quando spengo il motore e tiro via la chiave si accende..ma troppo spesso ormai succede che si accende si spegne e si riaccende...
Ma che cha?!?!

bluzuc":2qk8639q ha detto:
Riguarda proprio la luce di cortesia,cioè quando spengo il motore e tiro via la chiave si accende..ma troppo spesso ormai succede che si accende si spegne e si riaccende...
Ma che cha?!?!

magari apri lo sportello?

Dacci dettagli: tu sfili le chiavi, luce accesa; poi aspetti che si spenga. Senza far nulla la luce si illumina nuovamente?

un paio di volta l'ha fatto anche la mia, penso che sia un rimbalzo del relè temporizzato.

Si praticamente sflio la chiave,la luce comincia ad accendersi..poi di botto si spegne e si riaccende di nuovo...
Tutto questo a sportelli chiusi cn me quindi ancora nell abitacolo!

salve!!!!!!!!!!
a me questo problema lo ho avuto con la vecchia macchina
il problema era il rele' temporizzato
ad maiora

fonzo":qjxhtcx4 ha detto:
salve!!!!!!!!!!
a me questo problema lo ho avuto con la vecchia macchina
il problema era il rele' temporizzato
ad maiora

missà tanto che anche questo è il caso... non sembra comunque nulla di grave, anche se non sottovaluterei il problema (magari si causano danni alla luce della plafoniera che potrebbe smettere di funzionare del tutto): elettrauto? :)

Ogni tanto lo fa anche la mia...cmq non mi preoccuperei + di tanto.Potrebbe essere uno sbalzo di tensione al relè temporizzato.Sinceramente questa cosa resta in fondo alla mia lunga :contract) di interventi... :coffee)

bluzuc":1oh22hze ha detto:
Ma che cha?!?!
lo fa anche la mia ogni tanto.