Luce baule

Federinik

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
883
0
16
Albenga (SV)
www.federinik85.altervista.org
Ciao a tutti!
La mia bimba ha la luce del baule che non si accende, o controllato col cerca ma non sono riuscito a trovare niente :mecry) .
comunque il probblema è questo, quando apro il baule la luce non si accende, all'Alfa mi hanno detto sarà un fusibile, ma il fusibile è intatto, poi ho controllato se arrivava corrente nel connettore che va al porta lampada e......sorpresa non arriva corrente :KO) .
la cosa che mi fa strano è che ogni tanto si accende, qualcono di voi sa dove si trova il pulsante o micro switch che la fa accendere? non vorrei che fosse quello che non funziona.

P.s appena smette il brutto tempo faccio qualche foto della mia :inocchio) bella pulita e le posto.

Ringrazio anticipatamente tutti.
Ciao :ciao)

Federinik":2qn91hqh ha detto:
Ciao a tutti!
La mia bimba ha la luce del baule che non si accende, o controllato col cerca ma non sono riuscito a trovare niente :mecry) .
comunque il probblema è questo, quando apro il baule la luce non si accende, all'Alfa mi hanno detto sarà un fusibile, ma il fusibile è intatto, poi ho controllato se arrivava corrente nel connettore che va al porta lampada e......sorpresa non arriva corrente :KO) .
la cosa che mi fa strano è che ogni tanto si accende, qualcono di voi sa dove si trova il pulsante o micro switch che la fa accendere? non vorrei che fosse quello che non funziona.

P.s appena smette il brutto tempo faccio qualche foto della mia :inocchio) bella pulita e le posto.

Ringrazio anticipatamente tutti.

Ciao :ciao)

potrebbe essere il contatto/interruttore nella serratura del baule

a me fa uguale... il contatto baule se lo clikki piano senti ke ha uno scattino... quello scattino e per dare l errore al bc di baule aperto, poco dopo il primo scattino ce il contatto per accendere la luce... sara sporco o avra polvere xke mi pare ke sia con contatta a sfregamento di 2lamelle e se una e sporta o altro nn fa contatto... anceh la mia a volte si accende a volte no... un paio di pugni e va apposto... sarebbe da smontare la copertura e la serratura x vedere di pulire o altro. ma nn ho voglia...

Il probblema è che il conce dove ho comprato la macchina, ha dei meccanici e dei tecnici che sarebbe meglio cambiassero lavoro,pensa che alla 600 della mia ragazza hanno montato la cinghia dell'alternatore dell'alfa 147, fischiava come una locomotiva :asd) e dicevano che era normale, per fortuna che poi l'ho portata dal mio meccanico di fiducia che ne ha messo una giusta. :D .
non sono affidabili per niente. :KO) :KO) :KO)
Però in zona c'erano solo loro dove poter comprare la mia :inocchio) .
quindi preferisco controllerle io queste sciocchezze. :nod)