Ciao ragazzi..ieri sera stavo svuotando il bagagliaio della mia nasona e involontariamente ho scontrato contro la luce interna. Questa si è spenta subito e ho pensato allora che potesse essersi rotta.
Toccandola però mi sono accorto che in realtà è possibile settarla in tre posizioni come la luce della plafoniera, quindi a seconda si spegneva o si accendeva del tutto. Ora però non so qual è la posizione esatta per farla accendere solamente all'apertura del baule..non vorrei mi rimanesse accesa fissa scaricando la batteria :matto)
Toccandola però mi sono accorto che in realtà è possibile settarla in tre posizioni come la luce della plafoniera, quindi a seconda si spegneva o si accendeva del tutto. Ora però non so qual è la posizione esatta per farla accendere solamente all'apertura del baule..non vorrei mi rimanesse accesa fissa scaricando la batteria :matto)