Luce bagagliaio..si accende e si spegne??

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
41
SAVONA (SV)
Ciao ragazzi..ieri sera stavo svuotando il bagagliaio della mia nasona e involontariamente ho scontrato contro la luce interna. Questa si è spenta subito e ho pensato allora che potesse essersi rotta.

Toccandola però mi sono accorto che in realtà è possibile settarla in tre posizioni come la luce della plafoniera, quindi a seconda si spegneva o si accendeva del tutto. Ora però non so qual è la posizione esatta per farla accendere solamente all'apertura del baule..non vorrei mi rimanesse accesa fissa scaricando la batteria :matto)
 
Top