love story

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
http://www.phantomcastle.it/phantom/top ... _story.htm

ecco la mia mettete anche le vostre

Un porcona giorno di sole a/in cucina vedi la più merdaccia creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a M8 e dici, "Wow, Ha sicuramente il più scazzato corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia annoiato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cesso con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ne ha di brutto " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cesso , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pc che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Sara è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 13 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 13 anni!"

Ecco la mia:

Un topona giorno di sole a/in boschetto vedi la più maiala creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è samantha , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gillio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più porco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia porco , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cesso con me a ciulare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " bau bau " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cesso , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " samantha è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 20350393609690632 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 20350393609690632 anni!"

Love Story

Un magnifico giorno di sole a/in Dublino vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Cinzia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Gianluca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più buono corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sincero , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Milano con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in Milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cellulare che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Cinzia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in Valentina giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi Valentina anni!"

:crepap) :crepap) :crepap)

Love Story

Un delicata giorno di sole a/in scalinata vedi la più inebriante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è giulia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Damiano e dici, "Wow, Ha sicuramente il più grosso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia anabolizzato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa mia con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " a facc' r'o cazz' " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa mia , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un bilanciere che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

Un Polloso giorno di sole a/in Concessionaria Longo vedi la più Grosso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Il Padrino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Ugo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cupiu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Asu , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Campetto di Beinasco con me a asd asd sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " io lo voglio duro " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Campetto di Beinasco , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pisello di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Il Padrino è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 8 anni!"

auhauahuahauahuaha :crepap) :crepap) leggete la miaaaaaaaaaa

Un succoso giorno di sole a/in bergamo vedi la più intricato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Sonia , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Luca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stupido corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia strano , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a guidare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Oh figa! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un lcd che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " Sonia è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 69 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 69 anni!"
Buahahhahaahhah :crepap) :crepap) :crepap)

Un lcd sulla testa :asd) :asd)

Un Figa giorno di sole a/in Roma vedi la più Stupendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Angelica , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a cesare e dici, "Wow, Ha sicuramente il più obeso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stiloso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in firenze con me a sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi? " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in firenze , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un auto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

JulianRoss":35gcuf3k ha detto:
Un Polloso giorno di sole a/in Concessionaria Longo vedi la più Grosso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Il Padrino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Ugo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Cupiu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Asu , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Campetto di Beinasco con me a asd asd sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " io lo voglio duro " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Campetto di Beinasco , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pisello di gomma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Il Padrino è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 8 anni!"

auhauahuahauahuaha :crepap) :crepap) leggete la miaaaaaaaaaa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...Troppo bella

Un simpatico giorno di sole a/in napoli vedi la più bella creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Anna , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Sara e dici, "Wow, Ha sicuramente il più belllo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia insomma , E sarei molto contenta se tu venissi a/in firenze con me a fare sesso "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " andiamo?" e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in firenze , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa..mi colpisce un vibratore alla testa..NOOOOOOOO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

presente:

Un maiala giorno di sole a/in letto vedi la più porca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elena , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a fra e dici, "Wow, Ha sicuramente il più porcone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia maialone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cantina con me a scoparla a sangue "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mi fai impazzire " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in cantina , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

:crepap) :crepap) :crepap)

Mettiamo anche la versione da cupiu:

:asd) :asd) :crepap)

Un bello giorno di sole a/in villanova d'asti vedi la più cupiu creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è simo , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ale e dici, "Wow, Ha sicuramente il più asu corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia testa d'asu , E sarei molto contenta se tu venissi a/in torino con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " boia ner " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in torino , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cucchiaio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " simo è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"

Un piovoso giorno di sole in antartide vedi la più lugubre creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è bejita, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica prapprappr e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nobile corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sanguinolento, E sarei molto contenta se tu venissi in cimitero con me a coibentare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sono stanca " e vai con lui. Quando finalmente arrivi in cimitero , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vanga che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno

sempre meglio di quello che ho fatto stanotte asd

Un bel giorno di sole in ritrovo mafioso vedi la più pericolosa creatura che tu abbia mai visto.

Il suo nome è Mai più, ed ogni movimento ti cattura sempre di più.

Allora ti rivolgi al tuo migliore amico Padrino e dici, "Wow, Ha sicuramente il più asd corpo che io abbia mai visto."

In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia asd e sarei molto contenta se tu venissi in luogo losco con me a tramare

"Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " come disse cicciolina " e vai con lei . :crepap) :crepap)

Quando finalmente arrivi in camporella, lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi.

Vi state baciando appassionatamente quando senti un fucile a canne mozze che ti colpisce alla testa.

Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: "Mai più è la persona di cui tu sei innamorato.

lei chiederà di te per un triangolo asd

lamia fa schifo!!!
Un bella giorno di sole a/in bagno vedi la più figa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è carla , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a lucia e dici, "Wow, Ha sicuramente il più tettona corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia carina , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa sua con me a cucinare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ammazza che bona " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in casa sua , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un sedia che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " carla è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!"

rimetto il link, non si sa mai...
http://www.phantomcastle.it/phantom/top ... _story.htm

Un maialoso giorno di sole a/in doccia vedi la più contorta creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Vaccasdraiata , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a zorro e dici, "Wow, Ha sicuramente il più vagabondo e zozzone corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia maialone , E sarei molto contenta se tu venissi a/in giardino con me a pisciare in faccia a berlusconi "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " trallallerotrallallà ma cos'è stà novità! " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in giardino , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore a nafta con tecnologia blutooth che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Vaccasdraiata è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 147 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 147 anni!"

...forte sto programmino!... :p :asd)