love bugs...

zemedz

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
127
0
16
Firenze
se avete visto love bugs...ad un certo punto lui in ufficio durante la pausa sta guanrdando la televisione cn uno schermo strano....che si vedono le immagini da dietro anche...è difficile spiegarlo se nn lo avete visto...

qualcuno sa di cosa si tratta? :confusbig) :confusbig)

147Dark":3rcs0at5 ha detto:
mezzostordito":3rcs0at5 ha detto:
non l'ho visto mi diche che cos'era?

niente i pratica era un vetro..come se fosse solo il vetro di un montor e li si vedeva il video..
e si intravedeva il video che guardava dal retro del monitor....
immagina un monitor sottile come un lcd, ma quasi trasparente dietro.

C'è una cosa del genere nel negozio telecom in galleria qui a Milano, ma credo che l'immagine vi sia proiettata sopra.

non ho visto love bugs

Zizzo":unl6gk00 ha detto:
C'è una cosa del genere nel negozio telecom in galleria qui a Milano, ma credo che l'immagine vi sia proiettata sopra.
in effetti somigliava quasi a un ologramma :sgrat)

Beh, su Minority report se non mi ricordo male le immagini erano li nel nulla... Invece questo video aveva il vetro, trasparente come su un vetro normale. Pero' a un certo punto si sono viste le immagini dei programmi che si è messo a guardare Fabio De Luigi.

Il bello è che appunto si vedevano anche da dietro il video/monitor! :)

Non oso immaginare il NERO su un display del genere.... :KO)

ecco delle foto fatte alla tv. Adesso ditemi cos'è !!!
P0324_234828.jpg

P0324_234948.jpg

P0324_235045.jpg

P0324_235151.jpg

giangirm":1zabw9zm ha detto:
ecco delle foto fatte alla tv. Adesso ditemi cos'è !!!
Potrebbe essere un normale LCD privo del case e del supporto di retroilluminazione (che poi, alla fin fine, sono dei neon)

il problema è che così non è retro illuminato....quindi al buio ciccia! :cry:

Ci sono gli adattatori per le lavagne luminose che sono fatti così, ovvero lo schermo LCD trasparente si collega al PC e si posiziona sulla lavagna per proiettare la videata!