Loudlink MP3 player

Silbac 147 TI

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
298
0
16
Monaco di Baviera
Salve gente,

qualcuno di voi conosce questo lettoere Mp3? http://www.loudlink.eu/

Funziona inserendo delle sd-memory card riconoscendolo come un caricatore CD. Su un forum Tedesco l´hanno gia montato su 147 ma con una normale radio.
Non si sà ancora se funziona con il connect Nav+ ma teoreticamente é possibile, cmq é in fase di prova.

Il prezzo sembra buono: ca. 180 euro, paragonabile a un icelink plus nav.
Seguiró con attenzione la faccenda. Sarete i primi ad essere informati.

Silbac 147 TI":32yoqknn ha detto:
Salve gente,

qualcuno di voi conosce questo lettoere Mp3? http://www.loudlink.eu/

Funziona inserendo delle sd-memory card riconoscendolo come un caricatore CD. Su un forum Tedesco l´hanno gia montato su 147 ma con una normale radio.
Non si sà ancora se funziona con il connect Nav+ ma teoreticamente é possibile, cmq é in fase di prova.

Il prezzo sembra buono: ca. 180 euro, paragonabile a un icelink plus nav.
Seguiró con attenzione la faccenda. Sarete i primi ad essere informati.

cavolo fantastico!!
speriamo lo rendano compatibile con il connectnav...o almeno con quello con i comandi estesi!!
io lo prenderei al volo!
però mi sa che gestirà cd da 1 a 10 con massimo 99canzoni per cd....e senza i titoli....ma meglio di niente:)
se no, qualcuno che sa bene l'inglese potrebbe provare a chiedere :crepap)

Syndacate":2pln1lm9 ha detto:
Beh...spettacolo!! Funzionasse davvero.......tienici informati!!!

ho dato un'occhiata al sito e sembra davvero interessante.. :elio) :scratch) :scratch)
per ora è compatibile con la 166 e lancia Lybra, ma dicono che presto sarà compatibile con la 147, la 156 e lancia Kappa.
quello di adesso funziona così: si creano 6 cartelle (cd1, cd2....cd6), che corrispondono ai 6 cd, e in ognuna di esse si possono inserire fino ad un massimo di 98 brani.

-utilizza SD card fino a max 2gb se formattate con fat16, altrimenti, usando fat32, non ci sono limiti

-legge gli mp3 da 8 a 320kbit/s

-è aggiornabile scaricando il firmware dal loro sito

Eccovi delle informazioni tratte da un´altro forum. È una risposta del produttore datata il 29.09.2007.

Hi!

Loudlink for 147, 156, etc is available from now on.
But the shipping takes a bit more time (1-2week) in this early production at
worst case.
(best case: 4-5 days)

Loudlink for 147, 156 is compatible with all head unit what use 10 disc
Balupunkt CDC-A08 CD changer.
Some intro: http://www.loudlink.eu/images/loudli...lfa147_156.wmv
(Sorry for the quality)

Prices: (include all cost, shipping, etc)
1pcs
166.0

2pcs
158.0

3pcs
152.0

4- 9pcs
146.0

10 -24pcs
138.0

Cable:
<10pcs : 16.8EUR

Con il connect Nav+ non hanno risolto ancora tutti i problemi ma ci stanno lavorando su.

Buone Notizie!
il sito della Loud link é stato aggiornato, nella lista é presente anche l´interfaccia per il connect Nav+. Purtroppo non é ancora disponibile e c´è un po d´aspettare.
Se l´interfaccia sará pronta prima di natale questo é il mio prossimo regalo! :D :A) :clap)

che peccato che non ci sia modo di leggere i titoli dei brani... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)