Lotus Notes e file ripristinati con JetBackUp...more difficult

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ciao a tutti guru dell' informatica, ho un problema che mi sta uccidendo.

E' stato formattato un hd per errore e sopra c'erano dati di anni e anni di un collega, siamo riusciti attraverso un sw di nome JetBackUp a ripristinare praticamente tutti i file che sembravano persi.

Tutti i file excel e word funzionano alla grande, il problema principale lo abbiamo trovato su i file di archivio di Lotus Notes.

Il programma infatti non riesce piu' a riconoscerli e' come se non esistessero e quindi non si riescono piu' a vedere mail in locale dal 2000.

Sono disperato, lo so che non e' sicuramente uno di quei problemi che capitano tutti i giorni ma magari qualche guru ha qualche consiglio.

Qualsiasi idea e' ben accetta...

grazie a tutti e ciao ciao

hai provato a recuperare anche il file notes.ini dalla cartella data?

è il file di configurazione...magari aiuta ;)

zuper":mr4d31jj ha detto:
hai provato a recuperare anche il file notes.ini dalla cartella data?

è il file di configurazione...magari aiuta ;)

Lotus Notes funziona bene, il problema e' che e' come se non riconoscesse piu' gli archivi locali ripristinati con JetBackUp, non so come dire, come se fossero stati recuperati in modo non corretto o comunque in modo non piu' leggibile da lotus notes.

FlorianoL":193z9dfo ha detto:
prova ad aprirli con notes peek
e se così non funzoina usa i tool per effettuare interventi di recupero, tipo compact e fixup

potresti dirmi esattamente i nomi di queste due utility, ho provato a cercarle con qualche motore di ricerca ma niente troppo generici...

ti sarei davvero grato... grazie e ciao ;)

FlorianoL":25x4d6uo ha detto:
non sono utility, ho sbagliato io a scrivere... sono comandi che si lanciano dalla console domino, se hai la parte administrator forse puoi lanciarli anche selezionando i db :OK)

ok ho provato, ma purtroppo mi dice che il file non esiste... e' come se fossere stati ripristinati male e si fossero danneggiati... :ka)