Lothar Matthaus divorzia per la quarta volta!

ho visto. E ritengo (magari è un luogo comune) che a mettersi con uno che ha già 3 divorzi alle spalle e un'età molto più alta, un minimo di dubbio bisognerebbe anche farselo prima. Specie per una stragnocca che non ha certo bisogno di certi ganci per sfondare nel mondo dei vip.

ripeto, magari è un pensiero dettato da luoghi comuni, però è il primo che viene in mente.

Lui è un bell'uomo e cosa fondamentale è pieno di soldi......non può certo sposare (o trombare) una donna brutta!!!

pyro":34pdj59e ha detto:
Lui è un bell'uomo e cosa fondamentale è pieno di soldi......non può certo sposare (o trombare) una donna brutta!!!

....e oltretutto,non ha nenche minimamente il pensiero e il problema per l'assegno di mantenimento per le ex mogli....."mejo dè così"...... :asd)

Cazzarola alla quarta moglie da mantenere però penso che pure uno come lui dovrà iniziare a pensarci no? :scratch)

Hispaniko":efd1qrfi ha detto:
pyro":efd1qrfi ha detto:

....e oltretutto,non ha nenche minimamente il pensiero e il problema per l'assegno di mantenimento per le ex mogli....."mejo dè così"...... :asd)
insomma...mica gli passa 1000 euro al mese...sono sempre proporzionali al tenore di vita...
dunque è un bel prolema anche per lui!

io mi chiedo.. ma dopo il primo.. il 2o.. il 3o... ma per quale cacchio di motivo ti ostini a sposarti ?

dato che oltretutto è evidente che nell istituzione del matrimonio NON ci credi manco un pò (perchè teoricamente, il matrimonio è uno e per sempre.. e vabbè che una volta si può sbagliare.. ma 4 ??) mah, è una cosa che nn mi spiegherò mai...

tanto+ se sei ricco e sufficientemente aitante da averne quante ne vuoi senza troppi problemi... -.-