LOST - Puntata di ieri, 25.08.08

Stefano73

Nuovo Alfista
27 Agosto 2005
240
0
16
Torino
Ragazzi mi serve una mano...
Sto cercando la puntata in oggetto, trasmessa ieri su rai due.
Dovevo registrarla per un mio amico ma ieri sera sono uscito e causa black out il video è rimasto a riposo...
Sapete dirmi dove potrei reperirla?

:grazie) :grazie) :grazie)
 
io seguo lost moooolto :asd) saltuariamente...

... ho visto la puntata di ieri sera e non ci ho capito davvero NULLA!!!

Mostri di nebbia che uccidono?? Gente francese sotterrata?? Due/tre storie in contemporanea e in tempi diversi???

Per me sto telefilm sta sbandando di brutto.... sta facendo la fine delle ultime puntate di x-files, che se ne perdevi una eri finito, non capivi più nulla! :KO)
 
mad_dog":27f5562h ha detto:
io seguo lost moooolto :asd) saltuariamente...

... ho visto la puntata di ieri sera e non ci ho capito davvero NULLA!!!

Mostri di nebbia che uccidono?? Gente francese sotterrata?? Due/tre storie in contemporanea e in tempi diversi???

Per me sto telefilm sta sbandando di brutto.... sta facendo la fine delle ultime puntate di x-files, che se ne perdevi una eri finito, non capivi più nulla! :KO)

è complicato...ma bellissimo...la storia semplice ormai nn piace + a nessuno.. :OK)
 
In qualità di esperto in Lost, che ha già visto tutte le puntate comprese queste qui che stanno andando in onda suggerisco di scaricartele dall'asinello e suggerisco di guardarlo in lingua originale..

Ps : è la serie più bella della storia, ma bisogna vedere tutte le puntate sennò è finita...
 
Federicoroll":37vvmlp8 ha detto:
In qualità di esperto in Lost, che ha già visto tutte le puntate comprese queste qui che stanno andando in onda suggerisco di scaricartele dall'asinello e suggerisco di guardarlo in lingua originale..

Ps : è la serie più bella della storia, ma bisogna vedere tutte le puntate sennò è finita...
quoto.

è una droga. se perdi una puntata non ne vieni fuori, perchè magari quel particolare ti serve 3-4 puntate dopo.

Quoto per la lingua originale. soprattutto per Ben (che è molto più di effetto in originale) e per Sawyer :sarcastic)
 
Railman":rra7esfm ha detto:
Federicoroll":rra7esfm ha detto:
In qualità di esperto in Lost, che ha già visto tutte le puntate comprese queste qui che stanno andando in onda suggerisco di scaricartele dall'asinello e suggerisco di guardarlo in lingua originale..

Ps : è la serie più bella della storia, ma bisogna vedere tutte le puntate sennò è finita...
quoto.

è una droga. se perdi una puntata non ne vieni fuori, perchè magari quel particolare ti serve 3-4 puntate dopo.

Quoto per la lingua originale. soprattutto per Ben (che è molto più di effetto in originale) e per Sawyer :sarcastic)

perchè mr eko? la voce originale faceva tottalmente un altro effetto...
 
Alucard":1tck7tvr ha detto:
perchè mr eko? la voce originale faceva tottalmente un altro effetto...
a dir la verità nella versione italiana non l'ho mai sentito :sarcastic)
 
esatto , in lingua originale Ben è davvero impressionante.. anche perchè Michael emerson l'attore che impersona Ben ha una dizione pressochè perfetta, è un bravissimo attore..

Un pò tutti i personaggi sono più vivi in lingua originale, sawyer , Locke soprattutto e anche lo spettacolare Hurley col suo tipico " DUUuuuuude" :sarcastic)
 
Quoto tutto, in particolare la voce italiana di MrEko è davvero scandalosa.........

Consiglio anche io di vedere le puntate in lingua originale con sottotitoli :nod)
 
Top