[lol]le mercedes si che sono sicure

Ahahahahaha, fantastico.

Mi sarei incazzato come una biscia, ma alla fine non so cosa avrei fatto.

Bel danno per un colpo di borsetta.
 
a_88.jpg
 
Se bastasse un colpetto del genere a far scoppiare un air-bag ... ci sarebbe da divertirsi tutti i giorni a fare i pedoni sulle strisce!!! :asd)
 
Beh sarebbe da vedre più che altro prima...
io anni fà ho rischiato di portarmi sulla gobba del cofano un anzianotto, era sera presto ma già buio andavo via dalla ragazza dell'epoca svolto a sx strada a senso unico e li appena dietro l'angolo c'è il cinema parocchiale, siccome si sa che spesso trovi pile di ragazzini che scazzarrano li davanti meglio stare a dx...ecco li che da in mezzo a una siepe salta fuori il vecchietto astardo con un salto degno di karateka salta dal bordo strada io l'avevo visto e ho frenato, non andavo ai 200 ma sui 45 credo propio di si, san tarox san ferodo e san 4dischi e un buon impianto mi han graziato ma sonoa rrivato a 20cm dal ginocchio del porello, lui sè spaventato e per un pelo non mi cade sul paraurti :| li per li voleva ancora aver ragione lui se non che dal cinema di fronte oltre a 200 ragazzini è uscito il prete che gli ha detto che li non si poteva attraversare che io sono un bravo ragazzo (Convinto lui) che andavo piano etctc e allora finita li, ma strizza tanta, anche perchè in fondo alla via ci sono le strisce prima dello stop, non se se c'erano 50mt o no...poi cmq sia ragione o torto sono grane morali e legali :|
Quindi a parte l'ironia della scena (vera o falsa che sia) mi ha fatto ripensare :|
Certo che se l'airbag si apre cosi...lo immaginavo (Anche dai video dei test crash più rapido e più invasivo, bohh, oltretutto sulla mia no, ma su quelle più recenti anche sulle nasone c'è il sensore propio li davanti ghghgh, attenti :)
 
Top