[LOL!] Il vero Virus Alfa viaggia per email...

Felix7":1dha1b8z ha detto:
Ricevo appena questa email, premetto che ho Mac! :rotolo)
Da: services@alfaromeo.it
Oggetto: Alfaromeo servizi
Data: 01 luglio 2008 5:15:02 GMT+02:00
A: **********

hello world!!
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ma davvero hai ricevuto una mail del genere?? Sai di cosa si tratta? Fake-login? Pishing?

Lo sai che la cosa forse è più pesante di quanto immagini?! C'è un bel social engineering dietro perchè chi ti ha "attaccato" TI CONOSCE!
Sà che sei un'alfista! :?: :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :nono02)

.:MaVericK:.":2whoozi0 ha detto:
Felix7":2whoozi0 ha detto:
Ricevo appena questa email, premetto che ho Mac! :rotolo)
Da: services@alfaromeo.it
Oggetto: Alfaromeo servizi
Data: 01 luglio 2008 5:15:02 GMT+02:00
A: **********

hello world!!
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ma davvero hai ricevuto una mail del genere?? Sai di cosa si tratta? Fake-login? Pishing?

Lo sai che la cosa forse è più pesante di quanto immagini?! C'è un bel social engineering dietro perchè chi ti ha "attaccato" TI CONOSCE!
Sà che sei un'alfista! :?: :jaw) :eek13) :eek:hmamma) :nono02)

Mah. Tanto l'Alfa Romeo non ce l'ho più! Sarà per quello! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) tra l'altro ignoro quale sito sia Alfa Romeo servizi... alfisti.it? :rotolo)

per me c'hanno il loro bel virazzo sui server Alfa. :sarcastic)

Felix7":bc03hdv4 ha detto:
Mah. Tanto l'Alfa Romeo non ce l'ho più! Sarà per quello! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) tra l'altro ignoro quale sito sia Alfa Romeo servizi... alfisti.it? :rotolo)

No io intendevo magari qualche tuo "amico" che sà che sei (eri) alfista e quindi era sicuro che ti saresti interessato alla mail :shrug03)

.:MaVericK:.":1igct7uk ha detto:
Felix7":1igct7uk ha detto:

No io intendevo magari qualche tuo "amico" che sà che sei (eri) alfista e quindi era sicuro che ti saresti interessato alla mail :shrug03)

questo è un virus, secondo me. Mi sono arrivate anche delle mail identiche da ebay. Ma io non ho un account su ebay! :lol: :lol: :lol: