[LOL] gli uomini riflettono....

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.

Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie. Prelevò 15.000 euro dalla sua banca, ne diede 5000 a ciascuna dicendole: - Spendili come vuoi.

La prima andò a fare shopping, acquistò vestiti, gioielli, andò dal parrucchiere, dall'estetista etc.

Di ritorno dall'uomo, gli disse: - Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti: Tutto ciò, perché ti amo.

Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per lui, un lettore CD, una televisione schermo piatto, due paia si scarpe da jogging, delle mazze da golf.

Di ritorno dall'uomo, gli disse: Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo.

La terza prese i soldi e li investì in borsa. In tre giorni raddoppiò il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e gli disse: - Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei. Ora posso fare ciò che voglio col mio danaro. Tutto ciò, perché ti amo.

Allora l'uomo si mise a riflettere,

riflette

riflette (gli uomini riflettono molto

riflette..

riflette...

riflette.. (gli uomini riflettono veramente tanto.)

riflette...

riflette...

E poi sposò quella che aveva le tette più grosse.

Perché un uomo riflette molto...ma finisce sempre per fare le stesse cazzate!

:sedia) :sedia) :sedia) evoluzione di una storia già old ma sempre carina. :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

l'originale ce l'avete?