Orgasmo pazzesco
Ieri sera ho avuto un piacevole "incontro" con una mia amica.Uscita in compagnia e sul tardi siamo rimasti io e lei soli, e si e' finiti a fare sess
k, penso di cavarmela abbastanza bene, ma a un certo punto lei ha avuto un orgasmo pazzesco.. si e' come bloccata, abbracciandomi con braccia e gambe molto forte (non mi lasciava!!), con le gambe che continuavano a tremare, la bocca aperta come se fosse in debito di ossigeno.. saremo stati cosi', non esagero, 1 minuto.. ad un certo punto mi sono spaventato perche' pensavo avesse un collasso..Poi si e' ripresa e dentro di me mi sono bullato come non maiDico, e' normale una cosa del genere?A qualcuno/a e' gia' capitato?
A me è successo con la Sirenetta ...poi lo ributtata in acqua e tutto è tornato come prima..
Senza clitoride
Della serie "non trovo il clitoride della mia ragazza".Ebbene si!L'ho cercato ma sembra come perennemente coperto!E io che credevo che si dovesse coprire dopo l'orgasmo...Boh, fatto sta che non c'è...o meglio è ricoperto...rinchiuso.
Sarà per questo che lei non è mai riuscita ad arrivare all'orgasmo e che la stimolazione con la masturbazione non la eccita?Non masturba perchè non la eccita....caspita!
voi che dite?
secondo me è molto probabile che non ce l'abbia... molto più probabile del fatto che tu non sia capace... prova a cercare meglio magari si è nascosto insieme al punto G
Pompino cesareo
volevo sapere se si puo rimanere incinta facendo un pomp.... e se centra qualcosa col parto cesareo...
grazie!
non sai cosa sono ne l'una ne l'altra cosa vero?
Pippi
Ho un problema nn da poco la mia raga nn gli piace molto lavarsi la cosina e quando la eccito iniziano degli odori nauseanti (di pippi ma é normale?) ; la prima volta che la ho masturbata non riuscivo piu a sopportare l'odore cosi forte!Mi chiedo due cose , rivolte alle ragazze se riescono a rispondermi: 1)non é normale per una ragazza lavarsi un po prima di trovare il propio patner?2)come faccio a convincerla a lavarsi un po ? (non posso buttarla dentro lo stagno!)
Ho sempre pensato che PIPPI CALZELUNGHE nn si lavasse ma dopo questo post ne ho avuta la conferma....
La crescita
Salve ma a voi l pene a che età è cresciuto?....
io me lo sono ritrovato li dalla nascita, ma non è sempre così...
Mia nonna
Mia nonna... 80enne, ogni volta che vado a trovarla dice che sono un bel giovanotto e mi propone di far sesso perchè lei ha ancora un bel corpo, dice che mi conviene accettare?
bella famiglia direi... ma ti è passata per la testa l'idea di accettare?
ma qui ci sono dei malati menatli!!!cmq stò morendo da l ridere :crepap) :crepap)