[LOL] Anche i superinformatici (io) toppano miseramente...

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
Dopo aver bestemmiato per circa una mezza giornata, :swear) cercando di capire perchè non si sentisse l'audio dal mio nuovo portatile (installa i driver, disinstalla i driver, aggiorna i driver, cambia i driver, :wall) installa i driver, togli...fa un'immagine, ripristina col DVD in dotazione :splat) )... alla fin fine... mi sono accorto che ha una rotellina per il volume (praticamente invisibile) proprio nello spigolo destro, ove, facilmente, "raspa" (e quindi ruota) mettendo il notebook nella borsa :eek:cchibal)

:crepap)
:crepap)

Sarà l'età che inizia a pesare? :eek:ld)
O le libagioni di ieri (sono astemio) :all_coholic) :cincin)

o solo :fuori)

PS certo che toshiba a mettere una rotellina nera su sfondo nero, minuscola, proprio nello spigolo non ha avuto una grande idea...

Friendevil":2cq7vy2c ha detto:
E' la rivincita di noi poveri umani... :crepap) :crepap) :crepap)

Dai dai Internik sei scusato dalla particolare quanto infame logistica della rotella del volume :p :p :p

effettivamente è un po' infelice...

01010615226we.jpg

...

però lo smacco rimane! :lol:

rotella da una parte:

:aeh) :scratch) :help) :boxe) :ignore) :ka) :mad2) :member) :nono02) :swear) :wall) :14pc)

rotella dall'altra parte: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) suono a palla :lol21)

secci":3cymaqpd ha detto:
rotella da una parte:

:aeh) :scratch) :help) :boxe) :ignore) :ka) :mad2) :member) :nono02) :swear) :wall) :14pc)

rotella dall'altra parte: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) suono a palla :lol21)
Magari fosse così semplice!

Il problema era:
PC in ufficio: audio OK
... trasferimento nella borsa ...
PC a casa: audio NON VA PIUUUUU'
:mecry)