Logo posteriore si o no? [Help please dopo incidente]

MANU147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
51
0
6
Foligno
Ciao, mi servirebbe un consiglio...poco fa mi hanno portato via facendo retromarcia il logo e fatto una bozzetta sul portellone, adesso fatto il cid dovrò portare la mia car con soli due mesi dal carrozza per cambiarlo...volevo chiedervi su cosa mi consigliate, cioè se rimetterlo normale oppure appareggiare il portellone e levare lo stemma.
C'è qualcuno che per caso o aveva appareggiato e può farmi vedere di come dovrebbe venire fuori?
Grazie mille a tutti
Ciao

Ti rispondo nella maniera migliore...ecco un photoshop fattomi dall'amico Klaus!

e qui con stemma al posto di tergilunotto.

Alla fine a me vinse il non togliere lo stemma per 10-5

Manu riesci a mettere una foto della tua?
Altrimenti descrivila, colore, s 0 o restyling, tuning fatto(se lhai fatto) ecc..

il simbolo dell'alfa lascialo assolutamente..

le scritte del modello e del motore falle pagare a chi ha sbagliato manovra, giusto per aggiungere qualche soldo al conto dell'assicurazione che guadagna veramente troppo, al limite poi te le togli da solo oppure le fai comprare dal carroziere, non le fai attaccare e le tieni oppure le vendi su ebay nuove!

Mi state convincendo sempre più a non toglierlo!!
Il colore è grigio stromboli ed il modello è il restyling, per caso avete qualche photoshop al volo?
Grazie dei consigli!!