Logo Alfa virtual club

Gemini89

Nuovo Alfista
23 Marzo 2011
935
0
16
37
Milano
Visto che non ho ottenuto risposte da nessuno apro un posto in modo da ottenere la risposta. siccome stò costruendo un carpc è utilizzerei un programma per l utilizzo con skin modificabile chiedo se sia possibile utilizzare il logo del sito per creare un logo rotante, da una parte il logo classico alfa, dall altra parte il logo del sito. e se si in che limite lo posso usare ed eventuali autorizzazioni da chidere.

grazie a tutti !!!!

Non sono nessuno per dirtelo eh, ma penso che se ti fai il tuo carpc e ci metti il logo del club non ci siano problemi, poi se lo usi per scopi commerciali è un'altro conto, ma finche è per te penso che puoi farti anche una gigantografia da metterti in soggiorno dietro al divano :asd) :asd) :color) :color) :pesce)

ok, l ho pensato anche io, ma nn vorrei incappare in rischi legali, lo faccio per una sorta di fedeltà al sito, e cmq nn a scopi commerciali!!!!

Beh, se te lo fai per te e lo tieni in auto penso che non ci siano problemi, quando hai fatto la skin fai un fischio che la voglio vedere :D

puoi usarlo x il tuo personale carpc, l' importante è che non lo fai x scopi commerciali :)

giangirm":358ckwb9 ha detto:
puoi usarlo x il tuo personale carpc, l' importante è che non lo fai x scopi commerciali :)

esatto e concordo. (vedo solo ora il topic)

nono assolutamente, ripeto lo faccio per una sorta di fedeltà e di riconoscimento del veicolo niente di +, nel caso qualcuno mi facesse proposte li reindirizzo direttamente a voi !!!!