Logo"Alfa Romeo" x Pinze freno

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Volevo sapere le misure del logo alfaromeo da applicare sulle pinze.
Poi volevo chiedervi se gli adesivi devono essere di una carta adesiva specifica o va bene una qualsiasi..

Il prezzo quanto verrebbe?
Io avevo pensato di farmele fare da quei negozi che ti stampano gli adesivi col plotter gia' ritagliati e pronti per l'uso, ma ho paura che non siano buoni...

Brian":3knkhwlp ha detto:
Il prezzo quanto verrebbe?
Io avevo pensato di farmele fare da quei negozi che ti stampano gli adesivi col plotter gia' ritagliati e pronti per l'uso, ma ho paura che non siano buoni...
le vendono giovanniv156, macho, nikest, e altri. prova a contattare uno di loro. con pochi euro le prendi e resistono! io le ho prese dal primo.

Grazie tante ragazzi, il prezzo non mi sembra eccessivo, ora li contatto.
Un consiglio, le pinze sono indeciso se farle,rosse, nere o argento.... :confusbig)

Brian":nyylobyg ha detto:
Grazie tante ragazzi, il prezzo non mi sembra eccessivo, ora li contatto.
Un consiglio, le pinze sono indeciso se farle,rosse, nere o argento.... :confusbig)

Secondo me nere sono bellissime! :OK)

logo

sarebbe una cosa che interessa anche me , pero volevo vedere qualche foto ...

Nessuno ne ha un paio per farmi un'idea ... ?

Queste sono le mie

350353_Cerchio_e_pinza.jpg

Spero ti diano una idea del risultato :love)

Bruno147":1wruqf7v ha detto:
ma le pinze le fate tutti in "fai da te"? Oppure ci sono delle figure "professionali" di riferimento?!? Io vorrei mettere le pinze ma non oso verniciarmele da solo :wall)

beh se non le vuoi fare in fai da te le puio sempre far fare dal tuo carrozziere ... non dovrebbe avere problemi particolari a farti un bel lavoretto ...

Io me le sono fatte da solo, e tra l'altro quel giorno mi ero beccato con JTDStyle per farle insieme... ci siamo divertiti un bel pò :asd)

Poi sempre in tema di collaborazione, è arrivata la volta per Dives81 che le ha fatte gialle sulla sua nasona blu inca, ed anche li è stata una bella soddisfazione perchè il risultato è veramente valido

Ti consiglio di andare a vedere qualche link qui sotto così ti fai una idea e magari ti passa un pò la fifa :elio)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Buona Visione

PS: non guardate la mia faccia sconvolta... infatti tra una pinza e l'altra mi fumavo la vernice rossa delle pinze :crepap)

dai falle da solo che è una :ignore) volevo dire una cosa molto facile, te la cavi con una trentina di euro nella peggiore delle ipotesi e un pomeriggio di lavoro...aspetti il primo sabato di pioggia e :OK)

per il colore io direi rosso, in alternativa rosso oppure al massimo rosso :up)

@thranduil: non avendo il box dovrei aspettare il primo pomeriggio di sole e venticello fresco piuttosto anzichéno :elio) :sarcastic)

io sono dell'idea che se non so fare una cosa è meglio che la faccia fare a terzi :baby) :mecry2) ... ho visto i reportage fotografici: certo che però li vi siete divertiti :hail)

l'importante è ora recuperare gli adesivi ... contatto i ragazzi che sono stati indicati ad inizio post, almeno comincio a portarmi avanti ... poi chiederò un preventivo al carrozziere (che mi deve anche fare il paraurti che è toccato) ... se mi spara 200€ missà che faccio da solo o rinuncio :ka) :boxe)

PS: le pinze le farei rosse rosse rosse! Io ho anche i SS da 17'', dovrebbero poi vedersi bene vero?! :elio)