Login

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
Gente non so se succede anche a voi, ma io tutte le volte che entro nel forum devo fare sempre il login, pur barrando il login automatico ad ogni visita, è veramente una noia!!!!
Succede anche a voi?
é un problema temporaneo?

penso proprio di si, nel vecchio forum mi riconosceva in automatico, su quello con il dominio xanto..... mi riconosce in automatico, su altri forum mi riconosce e su quello del 147virtualclub non mi riconosce

non è che abbia capito molto quel che mi hai consigliato di fare, cmq se ti riferisci ai cookies, alle pagine e i file temporanei, ho gia fatto anche quelli, e solito problema, questo è l'unico forum che non mi fa l'autologin
:-(

Quando fai il login

A fianco agli spazi dove inserisci username e password c'è l'opzione da selezionare login automatico ad ogni accesso al forum, selezionala e non dovresti avere più problemi.

Se al momento di entrare però ti da errore nel caricare la pagina, haimè dovuto ai problemi del server, devi ripetere l'operazione.
Prova e facci sapere.

Peterpanmatto":3rh1hocl ha detto:
penso proprio di si, nel vecchio forum mi riconosceva in automatico, su quello con il dominio xanto..... mi riconosce in automatico, su altri forum mi riconosce e su quello del 147virtualclub non mi riconosce

"il dominio xanto e il dominio 147virtualclub" sono esattamente la stessa cosa, solo che se entri passando da 147virtualclub la pagina è incapsulata per "rinominare" il nome del dominio nella pagina degli indirizzi...
controlla se hai qualche antivirus (tipo il norton) che ti blocca i "reindirizzamenti" :OK)

Puoi anche controllare se hai firewall come zone alarm che bloccano i cookies e disattivare o abbassare quel livello di protezione

non ho antivirus e non ho firewall, e il login automatico ad ogni visita lo barro sempre, ma tutte le volte devo rimettere password e nome, per le pagine che non caricano ok, lo so che è un problema temporaneo, cmq vabbe, vedro di riusciore a risolvere quello del login, grazie a tutti

Xanto.net":3g7txqa3 ha detto:
"il dominio xanto e il dominio 147virtualclub" sono esattamente la stessa cosa, solo che se entri passando da 147virtualclub la pagina è incapsulata per "rinominare" il nome del dominio nella pagina degli indirizzi...
controlla se hai qualche antivirus (tipo il norton) che ti blocca i "reindirizzamenti" :OK)

??? in che senso sono esattamente la stessa cosa ???

Mentre il www.147virtualclub.it sembra essere un aruba (al 99.9%)
:ciao) lo xanto.net è su widestore

InterNik":238opg9w ha detto:
Xanto.net":238opg9w ha detto:

??? in che senso sono esattamente la stessa cosa ???

Mentre il www.147virtualclub.it sembra essere un aruba (al 99.9%)
:ciao) lo xanto.net è su widestore

nel senso che se passa da www.147virtualclub.it/forumi.php
quella pagina è semplicemente un frame zero che incapsula il www.147virtualclub.it/forum/

l'abbiam fatto solo per "mascherare" il dominio xanto.net quando si naviga dal sito....

è quello il problema che ha, siccome viene visto come un frame che reindirizza su un'altro sito rispetto a quello di partenza, di solito i sistemi di sicurezza bloccano i cookies provenienti dal sito esterno....

sono abbastanza sicuro che sia questo l'inghippo, perchè Peter diceva che se parte direttamente da www.147virtualclub.it/forum invece gli funziona

Peter: che versione di Explorer hai e che aggiornamenti hai fatto? sp2 di XP?

vai in impostazioni di explorer (strumenti-->opzioni internet--->scheda "protezione") e inserisci in "siti attendibili "www.xanto.net"
e anche in "privacy" ((strumenti-->opzioni internet--->scheda "privacy") e "consentili" da www.xanto.net (dal pulsante "siti..." in impostazioni di quella scheda)

per quanto riguarda il problema delle prestazioni del server dove sta' girando il forum, a breve risolviamo... :OK)

il problema del server quello lo so che è temporaneo ed ok, cmq ho l'xp la prima versione appena usci e con il sp2 senza aggiornamenti credo, cmq non è importante perche xanto ti meriti quasi un bacio!!!! (se eri girl forse forse) ora mi riconosce quando faccio il login!!!
GRAZIE!!!!