Logica di funzionamento tastino interno apertura baule

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve, come da titolo ho bisogno di un chiarimento, da poco ho montato l'antifurto grazie ai vostri utilissimi consigli e fino ad adesso funza alla grande.
Stamattina mi è venuto un dubbio, ho parcheggiato la nasona ho spento, la mia girl è scesa dall'auto e dopo un pò ritorna e mi dice di aprire il baule. bene da dentro non riuscivo ad aprirlo completamente, il tastino era come disattivato, ho dovuto aprire tramite il tasto del telecomando sulla chiave. Forse non mi era mai successa questa cosa non sò se normale.
Cmq ho fatto altre prove e praticamente sè spengo l'auto e non apro nessuna portiera il baule si apre tranquillamente dal tastino interno, mentre sè apro una portiera e poi richiudo il tasto è disabilitato. Mentre sè tengo una delle portiere aperte il tastino è abilitato e funza :sgrat) ! ma è normale cosi?
Poi anche il tastino della chiusura centralizzata, ad auto spenta chiude le portiere e lampeggia rosso, ma sè ripremuto non le riapre. Invece ad auto accesa apre e chiude tranquillamente le portiere accendendo la luce arancione. Scusate è sempre stato cosi o mi sto rincog...ndo.
Grazie
 
anche a me ha il tuo identico comportamento.Penso sia normale. Inoltre io ho sempre notato che quando chiudi le portiere ad auto accesa, lampeggia arancione,spegnendo senza aprire le portiere la luce non lampeggia rosso come fa invece se si chiude ad auto spenta
 
Top