Logan a 5000 euro? Bazzecole! Ecco la vera auto economica [1600€]

ma non verrà importata in europa perchè non rispetta gli standard e normative nostre...
immagino airbag, protezione per pedoni/occupanti, barre antiintrusioni, vetri stratificati, forse catalizzatore & c.
Ci vuole poco a fare un quadriciclo col motore :ka)
 
Azz, già mi trovo modificato :p

Ma si, normative e parametri di sicurezza... in fondo anche le Lancer Evo della serie FQ non sono importate... :lol:
 
"Così l'annuncio della Tata assume il carattere di sfida vista che l'ormai famosa Dacia Logan da 5000 euro in confronto sembra una Rolls... "

:muaha) :muaha) :muaha)


Per quella cifra non può essere un'auto sicura :nono)
 
si mi han detto che le ruote, i sedili, lo sterzo son optional di serie ti danno i freni (solo avanti) e la radio con il 33 giri :crepap)
 
Beh dai...
però ben venga !!
Anche se fà i 50-60 all'ora almeno i paesi più poveri non dovranno disfarsi i piedi e la schiena con i risciò...

Chiaro... sarà una specie di motorino a quattro ruote, ma in paesi dove non possono aver di più è un enorme passo avanti :OK)
 
è perfetta come seconda auto!!! una famiglia con delle limitate possibilità ecconomiche al posto di prendere una panda usata di 10 anni si compra un'auto nuova..... poi pensate a tutti i neopatentati che possono esercitarsi su una macchina per sempre nuova ma che se la si rovina non gle ne frega niente a nessuno!!! io sono contentissimo!!!!! speriamo che queste autovetture arrivino presto anche da noi!!! ultimamente dato che tra non molto vado a convivere pensando a quando cambierò l'auto ho davvero le lacrime!!!! dato che sono cambiate le mie esigenze e l'auto non mi serve + per viaggiare ma solo per brevi tragitti di massimo 300km sono sempre + convinto che la prossima auto sarà una piccola punto 1.2 8v a metano!!!! tanto per viaggiare utilizzo il camper!!!!!
 
bravo/coupè":2iatcvjy ha detto:
è perfetta come seconda auto!!! una famiglia con delle limitate possibilità ecconomiche al posto di prendere una panda usata di 10 anni si compra un'auto nuova..... poi pensate a tutti i neopatentati che possono esercitarsi su una macchina per sempre nuova ma che se la si rovina non gle ne frega niente a nessuno!!! io sono contentissimo!!!!! speriamo che queste autovetture arrivino presto anche da noi!!!
non hai letto bene sopra... queste vetture, a differenza della Logan, non arriveranno mai in europa
 
luke_duke":3h858tvd ha detto:
Da 4r di giugno pag. 129: la bufala della tata da 1600euro......
sì, dicono che mentre i giornali la danno già quasi per prodotta, alla Tata devono ancora progettarla :ka)
 
DriftSK":sjhkjvba ha detto:
http://www.repubblica.it/2005/d/motori/aprile05/autoa1600/autoa1600.html

quot. : "la Tata Motors Limited (India) ha confermato l'avanzamento del progetto di produzione di una autovettura da 1.600 euro."

Non occorrono commenti :)

tutti dietro a fare tuning su questa!! :asd)

si ma non la venderanno da noi :matto) :matto)
 
Ratan Tata: "Siamo nella posizione di poter confermare il progetto nei prossimi mesi. Per ora abbiamo deciso soltanto quali materiali utilizzare. L’auto non è stata ancora progettata né tantomeno disegnata".
 
luke_duke":22um82so ha detto:
Ratan Tata: "Siamo nella posizione di poter confermare il progetto nei prossimi mesi. Per ora abbiamo deciso soltanto quali materiali utilizzare. L’auto non è stata ancora progettata né tantomeno disegnata".

scusa ma prima decidono i materiali e poi fanno il progetto??

sognano secondo me :nod)
 
Top