cavolo, 1300cv! mica male!!! e per 'soli' 220.000€!
http://www.autoblog.it/post/6361/locus-plethore-supercar-canadese
http://www.autoblog.it/post/6361/locus-plethore-supercar-canadese
Marco22":39yyhnte ha detto:1300cv????? :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
E che è la nave veloce della Tirrenia :sarcastic)
Mollan":3nxfbsmo ha detto:Non mi quadrano le prestazioni...
330kmh...per 1300cv
O sono limitati o han messo marce ultra corte.
L'auto è leggera, trazione posteriore... mmm solo io penso che farà uno 0-200 pattinando?
Marco22":wb4lgbqi ha detto:La cilindrata si conosce...
No perche se è un 10k.....
:asd)
presta":abjyd7jp ha detto:Mollan":abjyd7jp ha detto:Non mi quadrano le prestazioni...
330kmh...per 1300cv
L'auto è leggera, trazione posteriore... mmm solo io penso che farà uno 0-200 pattinando?
penso sia limitata... è la cosa più logica!
pyro":25nqd2jn ha detto:presta":25nqd2jn ha detto:Mollan":25nqd2jn ha detto:Non mi quadrano le prestazioni...
330kmh...per 1300cv
Perchè fare un'auto di 1300cv e poi limitarla a 330km\h? Mi pare una stupidaggine!
Comunque non sembra male!
pyro":14dldukv ha detto:presta":14dldukv ha detto:Mollan":14dldukv ha detto:Non mi quadrano le prestazioni...
330kmh...per 1300cv
Perchè fare un'auto di 1300cv e poi limitarla a 330km\h? Mi pare una stupidaggine!
Marco22":1inymeih ha detto:pyro":1inymeih ha detto:presta":1inymeih ha detto:Mollan":1inymeih ha detto:Non mi quadrano le prestazioni...
330kmh...per 1300cv
Si ma se ci arriva in 6 " :elio)
le gomme sono cosi larghe probabilmrnte x ridurre il + possibile il pattinamento delle gomme quando si da gas :asd)
Il peso dichiarato è di 1.250 kg e la velocità massima dovrebbe attestarsi sui 330 km/h
Marco22":2s2vwz6c ha detto:Be certo, i 100€ di gomma del copertone che lasci sull'asfalto ad ogni partenza che fai devi metterli in conto :asd)
Mollan":plxfzasx ha detto:Non mi quadrano le prestazioni...
330kmh...per 1300cv