Locary (passaruota posteriori) tagliati. Problemi e/o soluzioni?

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
37
Roma (Trieste/Salario)
Salve a tutti!
Da quando ho montato i 17 con canale 7.5 ed Et35 i locary posteriori sono tutti rovinati!

Dato che non ho intenzione di regalare soldi all'Alfa per 4 pezzi di stoffa plastificata avevo intenzione di lasciarli cosi. C'è qualche problema che potrà derivare dal fatto che entri magari acqua o pietrisco?

Qualcuno ha trovato invece soluzioni alternative? farseli fare da qualche tappezziere per pochi euro? Qualche modo per far si che non tocchino più?

:ciao)

antoboy":2v2rqte0 ha detto:
Salve a tutti!
Da quando ho montato i 17 con canale 7.5 ed Et35 i locary posteriori sono tutti rovinati!

Dato che non ho intenzione di regalare soldi all'Alfa per 4 pezzi di stoffa plastificata avevo intenzione di lasciarli cosi. C'è qualche problema che potrà derivare dal fatto che entri magari acqua o pietrisco?

Qualcuno ha trovato invece soluzioni alternative? farseli fare da qualche tappezziere per pochi euro? Qualche modo per far si che non tocchino più?

:ciao)

A me fanno rumore quando prendo i dossi e me li sostituiranno con un modello modificato con il prossimo tagliando!Mi hanno fatto vedere decine di passaruota buttati che hanno sostituito! :OK)

Io ho il posteriore destro completamente rovinato sul bordo, e purtroppo il ricambio è disponibile solo originale(quasi 60€ :eek:hmamma) ).Ho scoperto che di concorrenza si trovano solo quelli anteriori che hanno un prezzo di circa 25€.Per ora giro così ma prima di ordinarne uno nuovo proverò a cercare in qualche sfascio

A me in fin dei conti non mi interessa che siano bucati o meno la cosa importante è che non si possano creare problemi derivati dal fatto che entri acqua e pietrisco ecc.

Se aspettano che gli regalo 120 per due pezzi di plastica stanno freschi!

guarda io da quando ho fatto l assetto avevo le gomme che toccavano i passaruota in plastica, dal nervoso li ho tagliati nei punti dove strusciava, e sinceramente acqua non puo entrare perchè è tutto saldato li sotto, e poi sono 2 mesi che li ho tagliati e ancora sono li tutto ok.

ma esistono passaruota aggiornati scusa?

alexander959":1kfvcjsr ha detto:
guarda io da quando ho fatto l assetto avevo le gomme che toccavano i passaruota in plastica, dal nervoso li ho tagliati nei punti dove strusciava, e sinceramente acqua non puo entrare perchè è tutto saldato li sotto, e poi sono 2 mesi che li ho tagliati e ancora sono li tutto ok.

ma esistono passaruota aggiornati scusa?

Ah proprio non saprei...