lo snake in esposizione all'auto show si padova il 21.22.23gen2005

allora ragazzi la notizia era nell'aria da tempo ma non volevo divulgarla sino alla conferma.............

il negozio dove lavoro il lunedi e diventato importatore uffuciale x italia dei cerchi Barracuda x questo la Barracuda fara 1 stand con il nostro negozio in quella fiera.

il responsabile Barracusa ci ha chiesto se avavamo 1 auto da poter esporre con i loro cerchi x padova allora gli abbiamo mandato le foto dell car che abbiamo fatto e la notizia..................... :D loro hanno ritenuto lo snake l'auto che+ben potrebbe rappresentare il marchio Barracuda x quella fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora col negozio abbiamo messo in atto un piccolo restyling:

be natralmete 4 cerchi Barracuda cromati
fari gta
palpebre helvetia piccole
oscuramento vetri con pelicole folia tec
rifacimento interni momo con ultime novita pomelli e tappeti e pedaliere e cose varie
oltre ai manometri gia nelo tunnel montero 2 strumenti sul montante con 1 portastrumenti specifico xla47
bande adesive sulle portiere con loghi aziende
distanziali.........ma non so di quanto sino a che non ho i cerchi

voi ragazzi cosa mi consigliate poi???

su su non voglio che faccia brutta figura e 1 uscita importantissima x lui!!!!!!!!!!!

squalettoge":2ybvlykw ha detto:
bravo compli e metti molte foto :OK)

naaaaaaaaaaaaaaaa.........................venite a padova a vederlo.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si le foto ne faro 1 macello.....................................anke se io saro la solo la domenica e il giovedi sera quando lo porto su!!!!!!!! :mecry2)

mi tocca lasciarlo in balia di certi disperati x 4 gironi.............ma e il prezzo ke si deve pagare x la popolarità!!!!!!!!!! :asd)

147 2.0ts":vfl86za9 ha detto:
squalettoge":vfl86za9 ha detto:

naaaaaaaaaaaaaaaa.........................venite a padova a vederlo.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si le foto ne faro 1 macello.....................................anke se io saro la solo la domenica e il giovedi sera quando lo porto su!!!!!!!! :mecry2)

mi tocca lasciarlo in balia di certi disperati x 4 gironi.............ma e il prezzo ke si deve pagare x la popolarità!!!!!!!!!! :asd)

GRande Maximilian......il mitico snake ancora una volta protagonista!!! Dai organizziamoci per andare giu la domenica per vederlo esposto.........

Mhmmmmmmmm...........
mi sa che fra un po' ci saranno delle offerte nel mercatino dell'usato :asd) :asd)

metti una foto del portastrumenti specifico per la 147 che penso possa interessare a molti ;)

Cavoli, belli sti Barracuda!
Mi piacciono molto i Farben, i Daytona Ten, gli Airstream e i Lotus...

Non è che sta Barracuda possa diventare sponsor del Virtual e venderci i cerchi a stok?

alfaluna":1mugnume ha detto:
Mhmmmmmmmm...........
mi sa che fra un po' ci saranno delle offerte nel mercatino dell'usato :asd) :asd)

metti una foto del portastrumenti specifico per la 147 che penso possa interessare a molti ;)

guarda alfaluna appena mi arriva posto le foto.........e che cotsa 1botto quello specifico96€ xo almeno e il suo e non modifico niente!!!!!!!!

sinceramente a me piacciono questi........

epos18_hbs_3.jpg

e questi:
starform_evo_18_hbs_3

ma aquanto ho capito ne andranno 2 modelli differenti cioe 1 modello da1parte e1altro dall'altra in stile tedesco x fare vedere +modelli di cerchi sulla stessa auto.

cosi con 1 modello da1 parte el'altro dall'altra si riesce meglio a valutare se piace o meno.

spero di essermi spiegato bene........... :p

147 2.0ts":vfc3zhyx ha detto:
squalettoge":vfc3zhyx ha detto:

Uhm.... non so se riesco ad arrivare fino a Padova :asd) :asd) :p

Però sono proprio curioso di vedere come esce la vettura!!
Per le pellicole dei vetri, perchè non montare invece delle standard scure quelli con effetto tipo cromato/azzurro? Sono spettacolari (per far scena).
Poi, il tuo cofano è già modificato?
Per il resto non credo ci siano molte altre cose da farci.... un bell'impianto che suona? :elio)

147 2.0ts":ngpstl04 ha detto:
sinceramente a me piacciono questi........

epos18_hbs_3.jpg

e questi:
starform_evo_18_hbs_3

ma aquanto ho capito ne andranno 2 modelli differenti cioe 1 modello da1parte e1altro dall'altra in stile tedesco x fare vedere +modelli di cerchi sulla stessa auto.

cosi con 1 modello da1 parte el'altro dall'altra si riesce meglio a valutare se piace o meno.

spero di essermi spiegato bene........... :p
Sono da paura tutti e due! :OK)

i preparativi sono in lista..................................xcominciare via i fari orig x i gta con palpebre..................................la cosa sara strada x arrivare a padova sara lunga speriamo che mi rimetta x via della salute x riuscire a fare e seguire tutti i lavori..........................................

xke sinke son rinchiuso in casa non posso mettermi in negozio sui cataloghi ad ordinare roba.................. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)