Lo Sfighello !!! di capodanno ...

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
chissà se ci sono altri personaggi che ...come me ... saranno costretti a trascorrere i festeggiamenti di capodanno a casa ....

personalemnte ieri me presa na bronchite dopo 4 anni che non mi beccavo ua febbre ... sono a letto,,,,, con la febbre a 39 ... e stoooo male ... tutto questo dopo aver organizzato il capodanno con i miei amici .... addio gnocche !!! !!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ti assicuro che non ci perdi niente nel senso che domani quando ti svegli è tutto come prima....anzi sei meno rintronato!
te lo dico io che è una cosa che ho provato io per esigenze familiari un paio di anni fa!

Io lo passo con la mia ragazza a casa sua ma praticamente stò a casa...appoggio Sorman147 nel dire che non ti perdi nulla...è solo una festa commerciale.... :OK) a proposito, tu ce l'hai a 39 io a 38 con annessa otite..la bronchite se n'è appena andata... :tiè)

Nik33":33yci3np ha detto:
chissà se ci sono altri personaggi che ...come me ... saranno costretti a trascorrere i festeggiamenti di capodanno a casa ....

personalemnte ieri me presa na bronchite dopo 4 anni che non mi beccavo ua febbre ... sono a letto,,,,, con la febbre a 39 ... e stoooo male ... tutto questo dopo aver organizzato il capodanno con i miei amici .... addio gnocche !!! !!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Auguri di pronta guarigione!!!!! :OK)

:ciao) :ciao)

buon anno a tutti!! :Ball)
solidarieta' a tutti gli ammalati! :OK)
a qualcuno, tipo me, va anche peggio: sono al lavoro!! :mecry2) non vedo l'ora che arrivino le 8 per fiondarmi nel letto! :matto)
ancora auguroni a tutti il forum!
bye
marco

Nik33":338h4iav ha detto:

le gnocche le trovi tutto l'anno, tranquillo........

147VirtualClub popolo di ammalati

Una pronta guarigione a tutti.
Comunque ricordatevi che per far festa abbiamo a disposizione tutto il tempo che vogliamo.Non si deve,obbligatoriamente,farla solo a capodanno.

anzi di solito per andare via io ho sempre evitato il capodanno vero e proprio... inutile spendere il doppio per la stessa cosa :)