Lo seguite Focus sul Digitale Terreste?

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
Praticamente mi sono flippato a tal punto che lo guardo a ruota libera.. Insieme a DMAX è il canale più interessante in assoluto. Per uno che piace la scienza lo consiglio vivamente, ci si fa proprio una cultura scoprendo un sacco di roba incredibile, e voi, lo seguite?

A me piace molto la rubrica ai confini della scienza e quella che parla della terra.. :OK)

Avendo sky (base), posso dirti che a occhio i programmi che passano su quei canali (e anche su altri) spesso non sono neanche i migliori.
Nel senso, fanno vedere alcune cose interessanti. Ma più che altro son pieni della "fufa" di sky. (fufa=roba da poco).
Almeno però qualcosa di buono passa. (Anche qualche film su cielo..ogni tot)

Anche io mi incanto spesso tra DMAX e Focus.... finalmente dei canali con documentari decenti sul digitale... poi i documentari sulla natura e sulla scienza sono i miei preferiti

A volte, sempre sul digitale, guardo auto (883) e Nuvolari (222) alle 8 della mattina

Stefano07":tj9lry88 ha detto:
Anche io mi incanto spesso tra DMAX e Focus.... finalmente dei canali con documentari decenti sul digitale... poi i documentari sulla natura e sulla scienza sono i miei preferiti

A volte, sempre sul digitale, guardo auto (883) e Nuvolari (222) alle 8 della mattina

beh insomma, di decente ce ne sono pochi, per il resto è intrattenimento (divertente, senza dubbio) ma non certo documentari. a meno che nn conti lavori sporchi come documentario :lol2)

credo che per DMAX la parola documentari sia per lo più legata a programmi come "com'è fatto"
focus l'ho guardato bene sabato quando parlavano dei siti megalitici inglesi e della roma sotterranea e non mi è sembrato niente male