Lo sciroccato di Dragostea ha un nome [LOL]

Appare a detta dei familiari, teso e imbarazzato e non vuole più intervenire in nessun programma televisivo, nonostante le numerose offerte ricevute.

Ma nooo perchè dovrebbe essere imbarazzato?
numa.gif

:lol21) :lol21) :lol21)

chi mi dice dove reperire il video? io ne ho uno di un tipo che si spacava i dischi in vimini in testa e sembrava flippato, ma non era questo....

toh

Resnick":35tul1pn ha detto:
Appare a detta dei familiari, teso e imbarazzato e non vuole più intervenire in nessun programma televisivo, nonostante le numerose offerte ricevute.

numa.gif

quello che assomiglia a supermaxxxxxx :asd) :asd) :asd)

gagiollo87":3p81eauy ha detto:
chi mi dice dove reperire il video? io ne ho uno di un tipo che si spacava i dischi in vimini in testa e sembrava flippato, ma non era questo....

AHHAHAHA è vero !!

:crepap)

anche quello che si spaccava i dischi in testa non era messo tanto bene...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: toh

lele1975":1fhss22a ha detto:
Resnick":1fhss22a ha detto:

numa.gif

quello che assomiglia a supermaxxxxxx :asd) :asd) :asd)

NN assomiglia a Max... Lele cattivo :evil:

Raga giuro che è il mio idolo.Quando lo vidi la prima volta restai senza parole e da allora prima di andare a dormire lo guardo almeno 2 volte!!!

si si vinile, quale vimini :asd) :asd) :asd) ....ma quello se non sbaglio era tutto flippato ancge quando ascoltava ein dwei polizei, drei vier nananier funf sechs ecc ecc.... faceva movimenti di uno che pippa.....

avete altri filmati di sto qua????