Livello gasolio

lafuente

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
547
0
16
Rimini
oggi mi è capitato::::

ho fatto il solito rifornimento settimanale, ho azzerato il km,metto in moto, la lancetta del serbatoio è rimasta ferma immobile, ho rispento e rimesso in moto piu' volte ma rimane sempre nella stessa posizione coem era prima del rifornimento.
A qualcuno di voi è gia' successo????? come devo intervenire????
grazzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeee
 
giangirm":6qkcdppu ha detto:
succede a volte, nulla di preoccupante se è una cosa sporadica

difatti dopo aver fatto una decina di km, gradualmente la lancetta si è posizionata al max. Anche se a me nn sembra una cosa normale.
 
lafuente":29re2jkz ha detto:
oggi mi è capitato::::

ho fatto il solito rifornimento settimanale, ho azzerato il km,metto in moto, la lancetta del serbatoio è rimasta ferma immobile, ho rispento e rimesso in moto piu' volte ma rimane sempre nella stessa posizione coem era prima del rifornimento.
A qualcuno di voi è gia' successo????? come devo intervenire????
grazzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeee

Ieri mi è capitato di girare in riserva per un po', la lancetta rimaneva sempre all'inizio della riserva senza scendere. Quando ho riacceso la macchina alla sera la lancetta praticamente non si è mossa dallo 0. Si era inchiodata!! La cosa mi preoccupa un po'..
 
Andrea FirstJoker":2wxan61g ha detto:
lafuente":2wxan61g ha detto:
oggi mi è capitato::::

ho fatto il solito rifornimento settimanale, ho azzerato il km,metto in moto, la lancetta del serbatoio è rimasta ferma immobile, ho rispento e rimesso in moto piu' volte ma rimane sempre nella stessa posizione coem era prima del rifornimento.
A qualcuno di voi è gia' successo????? come devo intervenire????
grazzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeee

Ieri mi è capitato di girare in riserva per un po', la lancetta rimaneva sempre all'inizio della riserva senza scendere. Quando ho riacceso la macchina alla sera la lancetta praticamente non si è mossa dallo 0. Si era inchiodata!! La cosa mi preoccupa un po'..

in questo casi, bisogna sostituire il mezzo......
 
Top