salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno di voi e' a conoscenza delle qualifiche che riguardano il contratto dei metalmeccanici,mi spiego lavoro in una ditta metalmeccanica appunto,e prima facevo il saldatore a filo continuo e quindi avevo quella qualifica,saldatore di 3°livello,poi da qualche anno ho cambiato lavoro e faccio l'assemblatore(o carpentiere meccanico che dir si voglia...)allora ho deciso di parlare con il mio titolare e fargli presente che il mio lavoro attuale e' diverso(forse piu' difficile e con maggiori responsabilita' sulla mia testa,ma non e' questo il punto..)e che quindi avrei voluto una diversa qualifica,lui ha detto che ho ragione ma l'unica cosa che e' cambiata e' stata che dove e' scritto saldatore c'e' scritto SALDATORE 4°LIV ma nella casellina dove c'e' il livello c'e' sempre i numero 3!!!!mi sa tanto di presa per il c......cmq la domanda e' questa:cosa dovrei chiedere???come si chaiama il mio lavoro carpentiere metallico??assemblatore??operaio specializzato???e cosa comporta che il livello non e' scritto nell'apposito spazio???