lite al conce sulle molle

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
oggi sono stato ad un concessionario della mia zona per vedere dei tappetini epr la mia 147 ed ho assistito ad una scena esilarante, una mega lite fra il magazziniere e un meccanico, il secondo aveva ordintao delle molle ribassate, credo della sparco, per una 147 mjet (la 140 cv)del 2003 e il magazziniere gli aveva fatto arrivare, a suo dire, per un altro modello :rotolo)

sulla scatola c'era scritto 147 2.0 e diesel year '00, il magazziniere insisteva che erano compatibili e il meccanico di no, quasi finivano alle mani :crepap) :crepap) dovevate vedere che scena, alla fine si sono scommessi una cena...sapete forse chi la pagherà? :sedia)
 
fabianodoc":2i78usz1 ha detto:
oggi sono stato ad un concessionario della mia zona per vedere dei tappetini epr la mia 147 ed ho assistito ad una scena esilarante, una mega lite fra il magazziniere e un meccanico, il secondo aveva ordintao delle molle ribassate, credo della sparco, per una 147 mjet (la 140 cv)del 2003 e il magazziniere gli aveva fatto arrivare, a suo dire, per un altro modello :rotolo)

sulla scatola c'era scritto 147 2.0 e diesel year '00, il magazziniere insisteva che erano compatibili e il meccanico di no, quasi finivano alle mani :crepap) :crepap) dovevate vedere che scena, alla fine si sono scommessi una cena...sapete forse chi la pagherà? :sedia)

tu dovevi dire " TAGLIAMO CORTO e quelle molle te le prendevi proprio tu"
buahahaha che cazzata che ho detto.....
figuriamoci il capo che goduria a vedere litigare operai e operai...
 
Comunque ho guardato per curiosità l'Eper e le molle di serie........ sulle posteriori ci son dei casini allucinanti.
Non vorrei essere in uno che ordina le molle post. di una blackline che gli arrivano quelle normali/collezione.
 
Il FUSI":fna5l9g5 ha detto:
Comunque ho guardato per curiosità l'Eper e le molle di serie........ sulle posteriori ci son dei casini allucinanti.
Non vorrei essere in uno che ordina le molle post. di una blackline che gli arrivano quelle normali/collezione.
in che senso?mica ho capito?
 
IVAN":3ce1f1rg ha detto:
...però davant ai clienti...che tristezza... :sic)

quoto,

altro che capo contento.........

e inoltre aggiungo IO,se non sanno nenche cosa ordinare,
figurati come possono eseguire il lavoro,se il magazziniere alla fine nè sà più del meccanico..........


Fai in modo di dirci dove,altamente sconsigliato a stò punto :OK)
 
Hispaniko":22koba22 ha detto:
IVAN":22koba22 ha detto:
...però davant ai clienti...che tristezza... :sic)

quoto,

altro che capo contento.........

e inoltre aggiungo IO,se non sanno nenche cosa ordinare,
figurati come possono eseguire il lavoro,se il magazziniere alla fine nè sà più del meccanico..........


Fai in modo di dirci dove,altamente sconsigliato a stò punto :OK)

sì se litigano loro su ste cose dubito delle loro informazioni in merito
 
fabianodoc":bs9ov3wh ha detto:
oggi sono stato ad un concessionario della mia zona per vedere dei tappetini epr la mia 147 ed ho assistito ad una scena esilarante, una mega lite fra il magazziniere e un meccanico, il secondo aveva ordintao delle molle ribassate, credo della sparco, per una 147 mjet (la 140 cv)del 2003 e il magazziniere gli aveva fatto arrivare, a suo dire, per un altro modello :rotolo)

sulla scatola c'era scritto 147 2.0 e diesel year '00, il magazziniere insisteva che erano compatibili e il meccanico di no, quasi finivano alle mani :crepap) :crepap) dovevate vedere che scena, alla fine si sono scommessi una cena...sapete forse chi la pagherà? :sedia)

strano la dicitura sulla scatola di solito le molle x i motori a benzia differiscono a quelle x i motori diesel.. cmq se la scritta sulla scatola 'e veritiera sono ovviamente compatibili
 
Top