listino prezzi parti di ricambio originali alfa...

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ciao ragazzi mi apresto a effetuare il mio primo tagliando senza garanzia :mecry2) ....e vorrei effetuare un taliando completo :nod) ...(filtro olio/aria/gasolio...ecc) ebbene mi chiedo quanto costi un operazione di questo tipo rivolgendomi direttamente all alfa...
:scratch) :ahsisi)

oppure pensavo di comprare dall alfa le parti che volevo e tagliandare da un meccanico qualsiasi... :culo) :asd)

voi avete un listino prezzi di filtri aria olio gasolio...ecc? :aeh)

grassie :grazie) :ciao) :ciao)

penso ti convenga andare dal tuo meccanico, lui sa dove reperire i ricambi giusti, e probabilmente a prezzi un po' minori di quelli che ti farebbero in alfa :OK)

giangirm":376vnnsf ha detto:
penso ti convenga andare dal tuo meccanico, lui sa dove reperire i ricambi giusti, e probabilmente a prezzi un po' minori di quelli che ti farebbero in alfa :OK)

mmmHH immaginavo....che fosse troppo caro...!! cmq il prob e che io vorrei i filtri originali...

se via in alfa le tariffe sono quelli che tutti pagano se vai da un meccanico generico magari ti carica meno manodopera e ti mette filtri di concorenza che magari vanno anche melgio degli originali ...

sta a te trattare con il meccanico sia che sia alfa o meno... alcuni filtri tipo quello clima te lo puoi mettere da te risparmiando