Lista autovelox e photored NON Omologati

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una lista di velox e photored NON OMOLOGATI...e sopratutto se esiste tale lista...

Ringrazio in anticipo...

DevilBoss86":32inn00p ha detto:
come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di una lista di velox e photored NON OMOLOGATI...e sopratutto se esiste tale lista...

Ringrazio in anticipo...

Ti posso dire alcuni di quelli omologati..., alcuni dei quali in varie versioni:

-Autovelox 105 SE (fisso)
-Velomatic 512 (fisso)
-Laser Technology Inc. LTI-2020 (telelaser)
-Traffiphot (radar)
-Traffipax (radar)
-Speedophot (radar)
...passando ai vari Velomatic, Multanova, Laserpatrol, Ultralyte, Traffipatrol, ecc.

...comunque sono tantissimi...

P.S. Su NEWTON di questo mese (Euro 3.90) c'è un servizio di due pagine se vi interessa...

eeheheee :X) :elio) :D

sapessi quanto l'ho cercato un sito del genere, e soprattutto aggiornato!!

Ho chiesto un sacco di volte qua sul forum, ma nessuno m'ha mai ascoltato...per cui ho dovuto affidarmi al buon google!

P.s. nota ad esempio i velox fissi di Gavonata di Cassine...li segna già in entrambi i sensi di marcia! Per cui davvero aggiornatissimo :sarcastic)

Poi vabè...uno che vuole proprio il meglio dovrebbe affidarsi a poigps...ma servirebbe cmq un navi compatibile

Alfista88":ft1q0v52 ha detto:
piccolo problema...scusate l ignoranza..ma nn riesco a capire cm si usa :mecry)

ti spiego:

clicca su + e comincerai a zoomare

poi vai col mouse in mezzo alla mappa, e "trascini" a destra, in modo da far apparire l'italia...quindi utilizzi nuovamente il + o il - (oppure la scala graduata) per posizionarti sulla tua area. Nel nostro caso il piemonte. Zooma finchè non scompare la scritta "too much cams", in modo che possa visualizzarle tutte

Vedrai che è facile ed intuitivo, impari in 5 minuti :OK)