Avrei una domanda da porvi:
ho ritirato la macchina (che vedete in firma) da un paio di mesi, dovendo andare a sciare tutte le domeniche + 1 settimana (la prima di febbraio) durante la quale la mia 147 dormirà totalmente allo scoperto a 1800 mt., mi sono chiesto per che temperature sia portato a resistere il liquido di raffreddamento contenuto nella vaschetta.. meglio cambiarlo? (ora durante il gg. ci sono dai -15 ai -20 °C)... per il lavavetri provvederò io.. metterò un -35°C..
altra cosa: il gasolio, è abbastanza fare rifornimento all'arrivo (circa 1/3 di serbatoio) con il gasolio di una stazione di servizio di montagna + i miei 2/3 sempre trattati oppure è meglio aggiungere un additivo per evitare che faccia la paraffina?
Grazie.
ho ritirato la macchina (che vedete in firma) da un paio di mesi, dovendo andare a sciare tutte le domeniche + 1 settimana (la prima di febbraio) durante la quale la mia 147 dormirà totalmente allo scoperto a 1800 mt., mi sono chiesto per che temperature sia portato a resistere il liquido di raffreddamento contenuto nella vaschetta.. meglio cambiarlo? (ora durante il gg. ci sono dai -15 ai -20 °C)... per il lavavetri provvederò io.. metterò un -35°C..
altra cosa: il gasolio, è abbastanza fare rifornimento all'arrivo (circa 1/3 di serbatoio) con il gasolio di una stazione di servizio di montagna + i miei 2/3 sempre trattati oppure è meglio aggiungere un additivo per evitare che faccia la paraffina?
Grazie.