:ciao) ho messo troppo liquido nella vaschetta del radiatore della mia :inocchio) sta circa un paio di centimetri sopra il livello massimo che puo succedere ? lo tolgo o non fa nulla? :grazie)
MirkoTE":1f6jeyvb ha detto:io ho una curiosità sul liquido radiatore....allora,sulle nuove auto ormai mettono tutti sto liquido rosso,mentre sulle vecchie il famoso paraflù,colore blu.............se uno sostituisce il blu col rosso,tanto per.......c'è qualche problema?o funziona uguale nell'impianto?rovina qualcosa,è diverso chimicamente?
djufuk87":2yqo860i ha detto:Io non camberei colore... e utilizzerei solo acqua demineralizzata!
Comunque toglierei l'acqua finoa d arrivare al livello MAX... tanto non ci vuole nulla! :nod)
gtaevo":1igy5imn ha detto:djufuk87":1igy5imn ha detto:Io non camberei colore... e utilizzerei solo acqua demineralizzata!
Comunque toglierei l'acqua finoa d arrivare al livello MAX... tanto non ci vuole nulla! :nod)
in che senso? :sgrat)
immediati non credo, ma tutto lavora a maggiore pressione.Fulminemen":1dr58xhm ha detto:x il liquido va bene pure cosi l'importante ke non faccia danni