Linus ha parlato di Alfa Romeo in diretta!

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Ho appena visto Linus e Nicola Savino in tv ed hanno parlato di AR...In particolare Linus ha detto:

Quando ero in tournèe x la Citroen la gente dei vari posti mi chiedeva "tu che macchina hai?" (non l'ha detto) e lui ha detto ovviamente alla gente del posto l'auto che ha.. e loro gli han detto "Cavoli sei italiano e non hai un' ALFA ROMEO? sei pazzo..." :asd)

Lui ha replicato dicendo:

Io non ho un'Alfa Romeo nonstante faccia auto stupende da 10 anni...perchè senza targa hanno un muso bellissimo ma siccome non c'è il posto per la targa anteriore la targa va su storta :confusbig)

Poi in fuori onda ha detto che la 159 è stupenda :clap) :clap)

Personalmente non sopporto quella trasmissione: è una propaganda personale continua...e Linus è troppo pieno di sè.

Per me potrebbero anche dire che le Alfa sono le auto più belle del mondo...ma ciò non influenzerebbe minimamente la mia opinione nè il mio orgoglio ;)

Jtdstyle":1s1pssam ha detto:
Io non ho un'Alfa Romeo nonstante faccia auto stupende da 10 anni...perchè senza targa hanno un muso bellissimo ma siccome non c'è il posto per la targa anteriore la targa va su storta :confusbig)

caro linus la "targa storta" come la chiami te è una caratteristica by alfa romeo in quanto la targa anteriore non è al centro come nelle comuni auto xche al centro le alfa hanno il loro "simbolo" ovvero la calandra a v segno distintivo di alfa, che si riconosce anche da distanza .. il famoso effetto specchietto retrovisore :asd)

beata ignoranza....

pensa che anni fa molti tuners spostavano la targa a dx x far sembrare l'auto piu sportiva :lol:

Sono sempre stati dei Krukkofili,io seguo Deejay dall'82.. :bonk) purtropo ai tempi l'Alfa non era il max,a parte qualche caso..cmq speriamo cambino idea.. :culo) :asd)

tempo fà un krukko mi criticava l`alfa Xchè ha la targa non centrata dicendo: immaggina di indossare un bel vestito e ci metti la cravatta storta.
la mia risposta: la targa per l`alfa è il fazzoletto che porti nel taschino, la cravatta è la griglia (il cuore Alfa) e l`abbini al vestito e non ci metti quella che ti passano a caso.
È rimasto di stucco e senza parole :D