L'Influenza...........del denaro.....

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Faccio notare che anche quest'anno, come tutti gli anni, come tutti gli inverni, tutte le sere, ad ogni TG, arriva puntuale il servizio sull'influenza e i malanni stagionali.

Si passa dai vaccini ai rimedi, ogni anno, ogni giorno, sempre gli stessi argomenti.

L'inquadratura dei filmati inizia sempre da una farmacia........

E le case Farmaceutiche pagano...........visto che ci guadagna da tutti questi spot continui e martellanti....

la lobby delle aziende farmaceutiche, che dettano legge, purtroppo non solo nei telegiornali,

......o solamente io la vedo in questo modo ??

spero e sarei ovviamente contento di sbagliarmi....

come tutte le cose si a a periodi. Nevica e tutti a lamentarsi di disagi (10cm di neve son un disagio così grande?).. Caldo estivo: 3 morti anziani (oh capita, siamo 6 miliardi).. insomma le stesse cose trite e ritrite..

Io dico solo che non ho mai fatto il vaccino e non ho mai avuto l influenza... mio fratello e mio padre l unico anno che l han fatto se la sono presa....

Mah... va bene che sarà un caso.. però che cazz

Hispaniko":2364b3vq ha detto:
Faccio notare che anche quest'anno, come tutti gli anni, come tutti gli inverni, tutte le sere, ad ogni TG, arriva puntuale il servizio sull'influenza e i malanni stagionali.

Si passa dai vaccini ai rimedi, ogni anno, ogni giorno, sempre gli stessi argomenti.

L'inquadratura dei filmati inizia sempre da una farmacia........

E le case Farmaceutiche pagano...........visto che ci guadagna da tutti questi spot continui e martellanti....

la lobby delle aziende farmaceutiche, che dettano legge, purtroppo non solo nei telegiornali,

......o solamente io la vedo in questo modo ??

spero e sarei ovviamente contento di sbagliarmi....

guarda caso sono farmacista :sic) ma non mi sento punta sul vivo.

in questo caso specifico non ipotizzerei guadagni delle case farmaceutiche o altri inghippi, troppo semplice, ma in maniera più sotterranea ecco che accade...
per farti un esempio io non sono d'accordo con l'imissione in commercio del vaccino contro il cancro all'utero a partire dall'8 marzo (festa della donna). Se c'è la possibilità di vaccinare da subito, da imesi, perchè aspettare il fatidico 8 di marzo? quante 12enni perdiamo in questi mesi? a quante verrà negato il diritto alla vaccinazione gratuita solo perchè all'8 marzo avranno già compiuto 12 anni?
Dobbiamo comprarlo quindi, se vogliamo le nostre figlie vaccinate, quelle che dall'8 marzo in poi avranno 12 anni e 1 giorno, 2 giorni ecc... e se non ricordo male sono 180 euro a dose per 3 dosi... evviva il Sistema Sanitario Nazionale e i contributi che paghiamo e i risparmi sulle Spesa Sanitaria che ci impongono.

Riguardo all'informazione: la vedo come "disinformazione globale", come d'altra parte è l'informazione nel nostro Paese... "pilotata ad arte".

i soliti special sulle solite cose, avete ragione, cose viste e riviste, noiose quanto inutili e fuorvianti :evil:

ecco perchè io non leggo giornali e non guardo la tv, mi becco le informazioni direttamente dal sito ANSA e tiro, quando mi è possibile, da sole le mie conclusioni!