Linea Accessori

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ho fatto una ricerca con l'apposito comando ma nn ho trovato nulla... quindi chiedo se qualcuni ha una versione pdf della linea accessori della brera grazie ciao

:) :) :) :)

questa nn credo sia la linea accessori io intendevo quela dove ci sono battitacco cerchi da 19, cioè tutte quelle cose che nn sono presenti nel car configurator

come tu ben sai ci sono modelli che hanno il batitacco di serie e quelli che nn posso averlo, il mio era un esempio, con linea accessori intendo, come per la 147 tutti gli accessori nn di listino, ad esmpio il kit ipod per 147, nn è presente ne car config ma c'è, oppure pedaliera e poggiapiedi in alluminio cose del genere

http://img75.imageshack.us/my.php?image=img0008jx6.jpg qui per esempio ci sono voci che non compaiono nel configurator o nei listini che mi hanno dato più volte i vari conce, come i batticalcagni illuminati e la pedaliera sportiva.

Per i cerchi da 19 da quello che ho capito non esiste ancora l'omologazione, quindi dubito ci possa essere una disponibilità "originale" per la Brera.

Rimando tutto a chi ne sa di più... ;)

colosso":1r5g5tuv ha detto:
come tu ben sai ci sono modelli che hanno il batitacco di serie e quelli che nn posso averlo, il mio era un esempio, con linea accessori intendo, come per la 147 tutti gli accessori nn di listino, ad esmpio il kit ipod per 147, nn è presente ne car config ma c'è, oppure pedaliera e poggiapiedi in alluminio cose del genere

L'alfa sa proporre i suoi prodotti sempre meglio...