Linea accessori Fiat

Capitan Aima

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
260
0
16
Casa di Giove
Perdonate la domanda ma qualcuno di voi sa se esiste il sito che visualizza la linea accessori della fiat - lancia - alfa romeo?
No perchè io non lo trovo, ogni risposta sarà gradita e verrà data in premio una nasona! (scala 1:32!)
thx!
 
Si infatti ho notato guardando il sito...
Io cercavo gli accessori per l'auto, nella fattispecie una punto, quella della firma... Vorrei mettere il volante della sporting e magari cerchi in lega ma volevo verificare prima i prezzi.
Ciauz!
 
Capitan Aima":2htln6c3 ha detto:
Si infatti ho notato guardando il sito...
Io cercavo gli accessori per l'auto, nella fattispecie una punto, quella della firma... Vorrei mettere il volante della sporting e magari cerchi in lega ma volevo verificare prima i prezzi.
Ciauz!

Il volante della sporting lo trovi come ricambio normale. Per i cerchi in lega come accessori ce ne sono parecchi (sia da 14" che da 15" - a disponibilità limitata anche gli Abarth :elio) ) ma non ho lo scanner qui al lavoro per metterti le foto.
 
Ma a quanto lo trovo il volante? Non credo ci siano problemi di compatibilità con gli airbag, la mia ne ha 4! Al volante la sporting ce l'ha di serie.
Il cerchio in lega è sempre un'incognita poichè qui le strade sono spaventose...
 
735272693 - 187 euro per sporting (anche cambio automatico)

735272965 - 337 euro per sporting in pelle (uguale per HGT)

735282565 - 328 euro kit sportivo (? non so che volante sia ma a ricambio c'è)

:OK)
 
Top